Festival di Cannes 2018 Magnum Bella Hadid Alexander Wang: la cooler bag in limited edition

Presentata a Cannes la Magnum x Alexander Wang cooler bag, disegnata per invitare le persone a scoprire il loro lato più seducente e a ‘Prendere Il Piacere Seriamente’, come mostra anche la top model Bella Hadid. Scopri tutto su Globe Styles

Al Festival del Cinema di Cannes 2018 si sono uniti a Magnum il designer Alexander Wang e la top model Bella Hadid per lanciare la loro collaborazione nella campagna Magnum ‘Prendi Il Piacere Seriamente’.

Fa parte di questo progetto il cortometraggio di Magnum con Bella Hadid e Alexander Wang, che celebra l’arte e la qualità infuse nella creazione dell’iconica gamma di gelati. Magnum ha svelato un’ulteriore collaborazione: una cooler bag in limited edition Magnum x Alexander Wang, per celebrare l’heritage e l’esperienza che caratterizzano sia il celebre designer sia Magnum.

Bella Hadid si è unita ad Alexander Wang nella campagna Magnum ‘Prendi Il Piacere Seriamente’ e ha raccontato cosa rappresenta per lei abbandonarsi ai piaceri della vita, concedendosi momenti di puro godimento e sensuale indulgenza. Il pubblico ha potuto vedere in prima persona la spontaneità di Bella, caratteristica distintiva che la definisce sia nella vita privata sia nel ruolo di protagonista dell’ultimo cortometraggio di Magnum, che è stato proiettato durante l’evento.

La cooler bag rivestita in pelle è il risultato di una collaborazione veramente unica tra Magnum e Alexander Wang. Infondendo eleganza e lusso in un oggetto d’uso quotidiano, i due brand hanno creato un accessorio premium e rivoluzionario allo stesso tempo, per custodire questo iconico e prezioso gelato, perfetto per tutti coloro che prendono il piacere seriamente.

Alexander Wang ha affermato: “Sono emozionato di poter finalmente svelare la cooler bag Magnum x Alexander Wang qui a Cannes. La Magnum x Alexander Wang cooler bag è il risultato di incredibili mesi di duro lavoro su un progetto davvero unico. Come spero possiate apprezzare anche voi, le borse sono state disegnate per racchiudere l’heritage e l’esperienza che condivido con Magnum. Questa collaborazione fa sì che ci si possa abbandonare al piacere di Magnum in qualsiasi momento e ovunque si voglia.”

Bella Hadid ha dichiarato: “Io credo fermamente che la vita debba essere goduta al massimo e fino in fondo, ed è per questo che sono così entusiasta di lavorare a questo progetto insieme ad Alexander Wang e Magnum. La Magnum x Alexander Wang cooler bag permette di concedersi un momento di piacere sempre e ovunque. Mi sono davvero divertita a prender parte a questa collaborazione e spero che potremo così ispirare altri a prendere il piacere seriamente.”

LA COOLER BAG MAGNUM X ALEXANDER WANG

La borsa Magnum x Alexander Wang è una limited edition cooler bag rivestita in pelle che rispecchia al meglio l’estetica di Magnum e di Alexander Wang. Con il suo approccio non convenzionale al mondo della moda, Alexander Wang è stato in grado di infondere sensualità ed eleganza in questa sorprendente collaborazione. Un accessorio straordinario perfetto per chi prende il piacere seriamente e vuole godersi l’autentica indulgenza dei sensi gustando un Magnum in qualsiasi occasione.

Alexander Wang e Bella Hadid si sono recati al celebre Magnum Dipping Bar, dove hanno creato la propria ricetta Magnum personalizzata dando ai gelati il loro tocco inconfondibile.

IL MAGNUM DA DESIGNER DI ALEXANDER WANG

Quest’anno, il Magnum Dipping Bar è stato progettato seguendo la visione unica e distintiva di Alexander Wang: semplice, elegante e precisa. Alex ha creato il suo Magnum utilizzando una spolverata di zucchero nero, carbone, croccante sesamo nero e delicate perle nere di zucchero sul morbido e vellutato gelato. Il tocco finale della ricetta è una moneta ‘AW’ goffrata.

LO STREPITOSO MAGNUM DI BELLA HADID

Bella ha impreziosito il suo Magnum nero con elementi di colore oro. Il look è stato completato con un’elegante moneta con la lettera ‘B’ incisa e una sottile scaglia di cioccolato dorato… apoteosi della filosofia del ‘Prendere Il Piacere Seriamente’. Nei Magnum Pleasure Store di tutto il mondo si potranno inoltre trovare le tre collezioni di gelati Magnum ispirati alla moda, al cioccolato e all’arte.