Festival di Cannes 2018 Magnum party: special guest Bella Hadid e Alexander Wang

Magnum, Alexander Wang e Bella Hadid hanno organizzato il party più hot di Cannes per il lancio della campagna ‘Prendi Il Piacere Seriamente’. Guarda tutte le immagini su Globe Styles

Magnum si è unito ad Alexander Wang per organizzare il party più hot di Cannes per il lancio della campagna ‘Prendi Il Piacere Seriamente’.

Il party ha celebrato l’heritage e l’esperienza di Magnum, con la partecipazione della top model Bella Hadid e del designer Alexander Wang come ospiti speciali. Vestita completamente in Alexander Wang, Bella ha fatto festa con nomi di punta della moda e del cinema, a ritmo di musica di alcuni dei più famosi DJ al mondo.

DJ Dorion ha aperto le danze con un set dinamico e contemporaneo, seguito da Simi Haze che ha riscaldato l’atmosfera della serata nella famosa Croisette di Cannes. Diversi ospiti VIP hanno preso parte ai festeggiamenti di Magnum, che nel primo pomeriggio ha svelato la Magnum x Alexander limited edition cooler bag, frutto della collaborazione con il celebre designer.

La serata, dedicata al sensuale mondo di Magnum, ha ufficialmente dato il via a una serie di film party a Cannes. VIP del calibro di Tallia Storm e Vanessa White hanno potuto gustare gli speciali Magnum by Alexander Wang e Bella Hadid appena immersi nel cioccolato al Dipping Bar, creati apposta per la collaborazione con Alexander Wang.

Al party, Bella Hadid ha affermato: “Ho passato una giornata entusiasmante con Magnum qui a Cannes. È emozionante vedere così tante persone che si divertono insieme e che prendono il piacere seriamente, e sono stata davvero contenta di poter condividere questi momenti con il mio amico Alexander.”

Sempre al party, Alexander Wang ha dichiarato: “È stato davvero divertente organizzare questa festa con Magnum a Cannes e ancor più appassionante collaborare per realizzare una borsa così iconica. Il party è elegante, di lusso e divertente allo stesso tempo, proprio come Magnum. Finora abbiamo passato una giornata emozionante, con la presentazione della nuova cooler bag e con la proiezione del film su cui abbiamo lavorato; spero di cuore che tutti possano divertirsi stasera e prendere davvero il piacere seriamente.”

Lena Gercke e l’attrice Janina Uhse hanno brillato in Messika al Party di Magnum a Cannes. Lena ha scelto di indossare orecchini Zelda e l’anello Magic Spell della collezione Alta Gioielleria ‘Once Upon A Time’ di Messika. Janina ha impreziosito la sua mise con l’earcuff Concorde e l’anello della collezione privata Alta Gioielleria di Messika.