-
Premio Ramazzotti Natale 2019: il blend unico incontra il Pandorettone - 8 hours ago
-
Ristrutturare casa di montagna idee: tutto il calore di un rifugio intimo e accogliente - 9 hours ago
-
SPazzuk Milano Via Corridoni: il nuovo corner shop per gli amanti dello streetwear - 10 hours ago
-
In the Heights Sognando a New York: la versione cinematografica dell’omonimo musical - 17 hours ago
-
Pandora Torre Branca Stargazing: lo speciale light show natalizio - 19 hours ago
-
PanB Milano Corso Garibaldi: il panino d’autore cotto in una campana di vetro - 2 days ago
-
Prada L’Oreal make up: la nuova collezione beauty debutta nel 2021 - 2 days ago
-
Calzedonia campagna Natale 2019: il look perfetto da sfoggiare durante i party - 11 December 2019
-
Lampada Madre Foscarini: l’illuminazione emozionale firmata da Andrea Anastasio - 11 December 2019
-
Louis Vuitton League of Legends: la capsule collection creata da Nicolas Ghesquière - 11 December 2019
Festival di Cannes 2018 Messika: Tina Kunakey e Aja Naomi King brillano sulla Croisette
Photo Gallery

La compagna di Vincent Cassel, Tina Kunakey, e l’attrice americana Aja Naomi King hanno indossato i gioielli Messika sul red carpet del Festival del cinema di Cannes. Guarda tutte le immagini su Globe Styles
L’attrice americana Aja Naomi King e l’influencer tedesca Xenia Overdose hanno brillato in Messika al Festival di Cannes 2018. Aja Naomi King ha scelto di indossare gli orecchini Shards of Mirror e l’anello North Wind della collezione Alta Gioielleria ‘Once Upon A Time’ di Messika.
Xenia Overdose ha scelto di indossare il choker, il doppio anello e il bracciale Magic Spell della collezione Alta Gioielleria di Messika abbinando gli orecchini assimetrici della collezione My Twin di Messika.
La compagna di Vincent Cassel, Tina Kunakey ha scelto di indossare gli orecchini Madeleine della collezione Alta Gioielleria e gli anelli della collezione Théa di Messika, la produttrice Didar Domehri ha indossato l’earcuff Calypso della collezione Alta Gioielleria e l’anello North Wind della collezione Alta Gioielleria ‘Once Upon A Time’ di Messika.
Infine, Xenia Overdose ha sfoggiato la collana Sirenetta e gli orecchini Sea King della collezione Alta Gioielleria ‘Once Upon A Time’ di Messika; Ola Farahat ha scelto di indossare gli orechini Persian Drops della collezione Alta Gioielleria ‘Once Upon A Time’ di Messika.