Festival di Cannes 2022 Armageddon Time: la premiere e tutti i look sul red carpet

Festival di Cannes 2022 Armageddon Time – Premiere e red carpet sulla Croisette del nuovo film di James Gray con protagonisti Anne Hathaway, Anthony Hopkins, Jeremy Strong, Domenick Lombardozzi, Tovah Feldshuh. Tantissime le celebrity presenti come Julia Roberts, Deepika Padukone e Thomas Pesquet che hanno indossato un look Louis Vuitton alla premiere del film.

Julia Roberts ha sfoggiato una splendida collana in oro bianco e giallo 18 carati, ornata da un raro diamante giallo centrale del peso di oltre 100 carati e incastonata da diamanti per un totale di 54,67 carati della Red Carpet Collection di Chopard e ha infine indossato i sandali Rene Caovilla Ellabrita.

Rebecca Hall, membro della giuria della 75° edizione del Festival di Cannes, ha indossato un abito lungo in chiffon plissé e lurex nero con dettaglio cut out, cappa con strascico e ricamo in paillettes oro e argento. A completare il look, sandali a tacco alto in pelle nera con platform e orecchini Doppia G in metallo con finitura oro anticata e cristalli neri, tutto firmato Gucci.

Anne Hathaway ha indossato una creazione di Armani Privé; Nieves Alvares ha indossato uno splendido abito di Elie Saab della collezione Haute Couture primavera estate 2022 a cui ha abbinato i gioielli di Bulgari.

Alessandra Ambrosio, Jasmine Tookes ed Emma Todt hanno scelto di indossare le creazioni della Maison Boucheron. Alessandra Ambrosio ha brillato con gli orecchini della collezione Serpent Bohème XL, in pavé di diamanti e oro bianco abbinati alla collana Serpent Bohème 23 motivi, in pavé di diamanti e oro bianco.

Jasmine Tookes ha scelto di indossare orecchini a clip Plume de Paon, in pavé di morganiti e diamanti su oro bianco e gli anelli Plume de Paon, in pavé di diamanti, su oro bianco e oro rosa. Emma Todt indossava i grandi orecchini Plume de Paon, in pavé di diamanti taglio rose, su oro bianco, così come il grande anello Plume de Paon, in pavé di diamanti, su oro bianco.

Messika ha illuminato il tappeto rosso della premiere “Armageddon Time” di Games Gray. Aishwarya Rai Bachchan ha indossato un abito scultura spettacolare di Gaurav Gupta Couture a cui ha abbinato il bracciale Spirited Wind e il doppio anello Rockefeller.

La modella belga Rose Bertram era raggiante con la collana, l’anello e gli orecchini di della collezione di Alta Gioielleria Desert Bloom e l’anello Exotic Charm. Farhana Bodi ha scelto di indossare gli orecchini Love Knot e l’anello Magnetic Love; Paola El Sitt ha indossato gli orecchini e il doppio anello in malachite della collezione Color Play.

Sheila Atim ha scelto di indossare un paio di orecchini con 12,51 carati di diamanti a taglio triangolare, 3,02 carati di diamanti a taglio esagonale e 2,98 carati di diamanti incastonati in oro bianco 18 carati, oltre a bracciali e fasce di diamanti della Collezione Haute Joaillerie di Chopard.

Jack Lowden ha scelto un L.U.C XPS in oro bianco 18 carati con quadrante nero; Nidhi Sunil ha indossato gli orecchini della Collezione L’Heure du Diamant in oro rosa 18 carati con 7,86 carati di diamanti, un orecchino con diamante in oro rosa 18 carati della Collezione Happy Diamonds e una coppia di anelli in oro rosa 18 carati della Collezione Precious Lace, tutto di Chopard.

Joséphine Japy ha indossato orecchini in oro bianco 18 carati con 30,49 carati di diamanti, un bracciale in oro bianco 18 carati con 35,28 carati di diamanti e fasce di diamanti in oro bianco 18 carati, tutti della Collezione Haute Joaillerie di Chopard; l’attore e star sudcoreana, nonché regista di Hunt, Lee Jung-Jae ha scelto un L.U.C Heritage Grand Cru in oro bianco 18 carati con diamanti baguette incastonati di Chopard.

Jessica Wang ha indossato i sandali Rene Caovilla Margot. Mentre L’Oreal Paris ha curato i beauty look delle bellissime Cindy Bruna, Aishwarya Rai e Nidhi Sunil.

« di 77 »

About Author /

Laureata in Lettere con una passione per il buon cibo. L'altra sua grande passione è la fotografia ;)

Start typing and press Enter to search