Festival di Venezia 2021 Competencia Oficial: il red carpet con Penélope Cruz e Antonio Banderas

Festival di Venezia 2021 Competencia Oficial: il red carpet con Penélope Cruz e Antonio Banderas, Jessica Chastain e Oscar Isaac.

Festival di Venezia 2021 Competencia Oficial – Per la quarta giornata della 78 edizione del Festival del Cinema di Venezia 2021 è stato presentato Scenes From a Marriage, la nuova serie HBO con protagonisti Jessica Chastain e Oscar Isaac, un remake dell’omonima miniserie svedese del 1973 di Ingmar Bergman.

Sul red carpet Jessica Chastain ha indossato un abito di Atelier Versace, mentre Oscar Isaac ha indossato un total look Prada.

E’ stato presentato anche Competencia Oficial che vede protagonisti Penélope Cruz, Antonio Banderas, Oscar Martínez, José Luis Gómez, Nagore Aranburu, Irene Escolar, Manolo Solo, Pilar Castro e Koldo Olabarri. E’ la storia di un uomo d’affari miliardario che decide di fare un film che lasci il segno. Per riuscirci, assume i migliori: un cast stellare formato dalla famosa regista Lola Cuevas e da due rinomati attori, entrambi di enorme talento, ma con un ego ancora più grande: Félix Rivero, attore hollywoodiano, e Iván Torres, illustre interprete del teatro radicale. Entrambi delle leggende, ma non proprio in buoni rapporti. Attraverso una serie di sfide sempre più eccentriche lanciate da Lola, Felix e Iván devono confrontarsi non solo l’un l’altro, ma anche con il loro lascito artistico.

Penelope Cruz ha indossato un look Chanel della collezione Cruise autunno inverno 2021 2022; Adria Arjona ha indossato orecchini in platino e diamanti della collezione Tiffany Victoria di Tiffany & Co. Matilde Gioli incanta con il suo sguardo magnetico il red carpet di Competentia Oficial. Completa il suo beauty look un bob wavy impreziosito da riflessi di luce ad effetto naturale realizzato da Kérastase e L’Oréal Professionnel.

Per il red carpet del film Competentia Oficial, l’ecclettica Greta Ferro incanta con un abito argento valorizzato dall’hairlook super luminoso, un bob liscio realizzando la piastra a vapore Steam Pod 3.0 di L’Oréal Professionnel per ottenere l’effetto sleek. Il tocco di luce in più si ottiene con l’Huile Elixir Ultime di Kérastase. Un total look fiabesco anche quello di Levante, che ha scelto di lasciare sciolti i sui capelli corvini.

Un look grintoso ed audace quello di Alice Pagani che come una sensuale black mermaid solca il red carpet del file Competentia Oficial. I capelli sono lasciati sciolti ma valorizzati da un leggero movimento che li accompagna sulla schiena e sulle spalle.

Ester Exposito ha indossato un abito di Versace e per il suo hairlook, L’Oréal Professionnel e Kerastase, hanno realizzato un raccolto morbido con ampi riccioli che le incorniciano il volto; Ludovica Martino ha scelto un hairlook tra i più gettonati: radici ad effetto glowing e lunghezze dal movimento morbido, mentre Alba Rohrwacher completa il suo look con uno chignon molto basso e molto morbido, con riga centrale ed effetto super shine.

Adria Arjona, Alice Pagani, Greta Ferro, Barbara Palvin, Madisin Rian, Nicholas Hoult, Shirine Boutella, Antonia Gentry, Sarah Gadon, Chase Stokes, Serena Rossi, Noor De Groot, Tiany Kiriloff, Caroline Receveur, Louise Cooney, Beatrice Bruschi, Levante, Ludovica Martino, Matilde Gioli, Esther Acebo, Eugenia Silvia, Jaime Lorente, Laura Haddock, Victoria Magrath, Natasha Ndlovu, Ruth Wilson, Hailee Steinfeld, Maude Apatow, Lexi Underwood e Monica Cruz hanno scelto il make-up e il grooming di Armani Beauty.

credit image by Press Office – photo by Getty Images & Credits La Biennale di Venezia – Foto ASAC