Festival Sanremo 2019 abiti seconda serata: i look di Claudio Baglioni e Virginia Raffaele

La seconda serata del Festival di Sanremo ha visto esibirsi dodici dei cantanti in gara e come ospiti speciali Michelle Hunziker, Fiorella Mannoia e Marco Mengoni. Tutti i look delle star sono su Globe Styles

Festival Sanremo 2019 abiti seconda serata – La seconda serata del Festival di Sanremo ha visto esibirsi dodici dei cantanti in gara e come ospiti speciali Michelle Hunziker, Fiorella Mannoia e Marco Mengoni.

Il cantautore è tornato all’Ariston dopo la clamorosa vittoria nel 2013 con L’essenziale e dopo aver partecipato come ospite nel 2014 per omaggiare Sergio Endrigo sulle note di Io che amo solo te e festeggia i primi dieci anni di carriera.

Sul palco Marco Mengoni ha cantato Hola (I Say) con Tom Walker, da otto settimane stabile ai vertici di tutte le classifiche radio e digitali e certificato disco d’oro, ha raggiunto quasi 10 milioni di stream su Spotify ed è stabile al primo posto su iTunes e nella top 5 di Apple Music.

In occasione della seconda serata della 69° edizione dei Festival della Canzone Italiana di Sanremo, il direttore artistico e conduttore Claudio Baglioni ha indossato abiti di Ermanno Scervino. Per la prima parte della serata ha scelto uno smoking nero con revers a lancia con cristalli e chiusura a gemello gioiello. Nella seconda, ha invece indossato uno smoking nero con gilet in lurex.

Per la seconda serata del Festival di Sanremo Virginia Raffaele sceglie per il suo primo outfit il colore e la lucentezza di creazioni Chopard di alta gioielleria: un anello in oro bianco certificato Fairmined tempestato di diamanti e smeraldi come a formare la corolla di un magnifico fiore e un paio di orecchini a goccia composti da diamanti fancy taglio pera e diamanti taglio brillante.

Per accompagnare lo strepitoso abito rosso, secondo cambio della serata, ha indossato una creazione Atelier Emé, un’elegante abito in satin rosso rubino con gonna ampia e corpino impreziosito da fiocco couture, rappresenta un modello della linea Emé Unica, personalizzato apposta per Virgini a cui ha abbinato orecchini pendenti Chopard con due gocce di onice, zaffiri e diamanti e un meraviglioso solitario in oro bianco con diamanti e rubino taglio cuscino. Per l’ultimo outfit della serata Virginia indossa un favoloso orologio gioiello Chopard: un trionfo di colori accesi: zaffiri arancio, giallo e viola, granati, rubini per un finale scintillante.

In gara tra i Big con la canzone “Mi sento bene”, Arisa splende sul palco dell’Ariston con i gioielli firmati Salvini. Per la seconda serata del 69 Festival di Sanremo Arisa ha indossato gli orecchini in oro bianco e diamanti della collezione Battito e i preziosi colori degli anelli Sorrento e Santa Fe di Salvini.

È sicuramente Rolls Royce una delle canzoni più amate della 69ma edizione del Festival di Sanremo con la quale Achille Lauro ha convinto una volta di più il pubblico del teatro Ariston e quello a casa. Un’esibizione resa ancora più memorabile dal look indossato dall’artista romano che si è presentato sul palco con un completo firmato Carlo Pignatelli.

E proprio lo stilista, ha selezionato per il cantante un completo in grado di amplificare il più autentico Made in Italy: uno short frac gioiello con collo guru impreziosito da cristalli cabochon Swarovski sullo scollo e sulla fascia all over, il tutto completato da una camicia con collo in piedi realizzata in raso di seta.

I professionisti Cotril si sono occupati del grooming di Pio e Amedeo, il noto duo comico foggiano che ha divertito spettatori e telespettatori durante la seconda serata del Festival. Il taglio di Amedeo è un undercut, cioè un doppio taglio caratterizzato da una netta distinzione tra la parte laterale della testa, che è rasata, è la parte superiore, con unciuffo più lungo. Il ciuffo è stato lavorato con Paste, la gomma modellante, che aiuta a separare i capelli dando definizione e creando una texture compatta e luminosa a tenuta forte.

Pio invece opta per un hairstyling più classico: con l’aiuto di Dust, la polvere opacizzante e texturizzante, i capelli assumono maggior volume in modo naturale. Infine Ocean, applicato a capello asciutto, definisce il movimento naturale del capello, creando leggere onde con effetto “spettinato”.

Federica Carta sceglie Loriblu per la seconda esibizione sul palco della 69esima edizione del Festival di Sanremo. La giovane cantante, in gara con Shade, con la canzone “Senza farlo apposta” indossa stivaletti “Elastic Feel” in camoscio e tessuto stretch con zip dorata.

Melissa Greta Marchetto che ha condotto la seconda puntata del Dopofestival ha scelto un look della collezione Prefall 2018 di Philosophy di Lorenzo Serafini; Anna Foglietta, conduttrice al Dopofestival, ha indossato un look con top con lunghe frange nelle tonalità di bianco e nero della collezione Alberta Ferretti Limited Edition.