Festival Sanremo 2019 Pianegonda: l’opening party con Arisa, Diletta Leotta e Margareth Madè

Grande successo per Pianegonda in occasione all’Opening Party di Sanremo 2019 presso l’Hotel Royal di Sanremo. Guarda tutte òe immagini su Globe Styles

Festival Sanremo 2019 Pianegonda – Grande successo per Pianegonda in occasione all’Opening Party di Sanremo 2019 presso l’Hotel Royal di Sanremo. Ospiti del cocktail party per l’inaugurazione della settimana sanremese Elisa che ha aperto l’evento emozionando il pubblico con una performance speciale ed il dj e produttore francese Bob Sinclar, icona della scena dance internazionale, che ha scaldato gli ospiti con le sue hit.

Un Dinner Party elegante e glamour che ha visto la partecipazione di talenti della musica, dello spettacolo, della moda e del cinema, a partire dai cantanti in gara: Arisa, Nek, Einar, Il Volo, Irama, Achille Lauro, Nino d’Angelo, Francesco Renga, Shade, Anna Tatangelo, Paola Turci, Boomdabash, Briga, Federica Carta, Livio Cori, Ex-Otago, Ghemon, Negrita, Enrico Nigiotti, Ultimo, Zen Circus, Mahmood, Motta.

Tra le oltre 300 persone presenti, Marianna Zuliani che ha indossato la collezione Amatum di Pianegonda, la direttrice di Grazia Silvia Grilli, Martina Colombari, Carolina Crescentini, Margareth Madè, Anna Foglietta, Diletta Leotta, Giulia Valentina.