Fielmann Alessandro Borghese 2019: lo chef è il protagonista della nuova campagna

Fielmann sceglie lo chef Alessandro Borghese come ambassodor in Italia e come protagonista della campagna Occhiali da 10. Scoprite tutto su Globe Styles

Fielmann Alessandro Borghese 2019 – Fielmann ha scelto lo Chef Alessandro Borghese come testimonial della sua nuova campagna. Il progetto di comunicazione si sviluppa attorno al concetto Occhiali da 10.

Il video della campagna si apre con Alessandro Borghese che effettua l’esame della vista. La tecnologia avanzata di Fielmann viene ironicamente sostituita da una tavola ottometrica a tema food. Un ottico specializzato offre una consulenza a Chef Borghese, fino alla scelta dei nuovi occhiali Fielmann. Il video si chiude con il payoff Fielmann. Occhiali da 10, un voto molto ambito nei programmi televisivi di Chef Borghese.

Occhiali da 10 enfatizza i 4 asset di Fielmann: stile, prezzo, qualità, servizio. La campagna crea un legame con i celebri criteri di valutazione dello Chef. Un menu per tutti i gusti. In ogni negozio Fielmann, sono disponibili più di 2.000 modelli di occhiali, della collezione Tariffa zero, della nuova collezione Made in Italy, e dei più grandi marchi.

La ciliegina sulla torta è il prezzo. Fielmann offre i grandi marchi e occhiali di design al miglior prezzo garantito. Un team di ottici specializzati è a disposizione per un controllo della vista approfondito.

“Voglio compiacere chi viene a trovarmi nel mio ristorante, voglio far felici i miei ospiti. Gli occhiali sono la mia passione più grande, insieme a cucina e musica. Mi piace cambiare e sperimentare con nuove forme e stili. Considero gli occhiali un mio simbolo distintivo. Per questo la collaborazione con Fielmann è del tutto spontanea e autentica, in linea con la mia personalità”, racconta Alessandro Borghese.

In occasione del lancio della campagna, Fielmann ha sviluppato con il suo designer italiano Marco Collavo e partner italiani di produzione di lunga data, due nuovi modelli 100% Made in Italy. Per contraddistinguere la collezione, Fielmann ha scelto come simbolo un paio di occhiali con una piccola montatura-signature, all’interno dell’asta, richiama il concetto di Occhiali da 10.