Film da vedere su Amazon Prime: sette pellicole apprezzate dalla critica

Globe Styles vi propone una selezione di film recenti e apprezzati dalla critica da non perdere!

Film da vedere su Amazon Prime

Per questa domenica di quarantena da coronavirus, Globe Styles vi propone una selezione di film recenti e apprezzati dalla critica che potete vedere su Amazon Prime Video.

Film da vedere su Amazon Prime: The Aeronauts

Il nuovo film Amazon Original ambientato nel 1862, quando la temeraria pilota di mongolfiere Amelia Wren (Felicity Jones) si unisce al pioniere della metereologia James Glaisher (Eddie Redmayne) per avanzare nella conoscenza del meteo e volare più in alto di quanto non fosse mai stato fatto prima nella storia. Nello stabilire record e avanzare con le scoperte scientifiche il loro viaggio ai confini dell’esistenza aiuta la strana coppia a trovare il proprio posto nel mondo che hanno lasciato sotto di loro. Allo stesso tempo, però, si trovano ad affrontare prove emotive e fisiche e presto l’ascesa diventa una lotta per la sopravvivenza.

Film da vedere su Amazon Prime: The Report

UN thriller affascinante basato su una storia vera. All’idealista Daniel J. Jones (Adam Driver), membro dello staff della Senatrice Dianne Feinstein (Annette Bening), viene assegnato il compito di condurre un’ indagine sul Detention and Interrogation Program della CIA, creato in seguito agli avvenimenti dell’11 Settembre. Jones si lancia in un’ implacabile ricerca della verità che lo conduce a fare delle scoperte scottanti che mostreranno fino a che punto i servizi segreti del paese si siano spinti per distruggere alcune prove, sovvertendo la legge, e nascondere così agli americani un brutale segreto.

Film da vedere su Amazon Prime: Brittany Non Si Ferma Più

Esilarante ed estroversa, Brittany Forgler è la migliore amica di tutti, tranne che di sé stessa. Disoccupata, tra festini e relazioni tossiche, Brit è fuori forma e fin troppo orgogliosa per chiedere aiuto. Giunta al limite, la sua vicina la spinge a fare una corsa. Presto, Brit si prefigge un obiettivo quasi impensabile: partecipare alla Maratona di New York.

Film da vedere su Amazon Prime: Lady Bird

Nonostante la grande somiglianza con la madre, un’ostinata, tenace e instancabile infermiera intenta a mantenere la propria famiglia dopo che il marito ha perso il lavoro, Christine “Lady Bird” McPherson non ha un bel rapporto con lei. Lady Bird è uno sguardo a quelle relazioni che ci plasmano, alle convinzioni che ci definiscono, e alla bellezza ineguagliabile di un luogo chiamato casa. Interpretato da Saoirse Ronan, Laurie Metcalf, Tracy Letts, Lucas Hedges e Timothée Chalamet.

Film da vedere su Amazon Prime: Rocketman

Questa biografia musicale unica nel suo genere racconta la spettacolare ascesa di Elton John. Le canzoni più amate dell’artista vi faranno scoprire come un ragazzo di provincia è diventato una delle figure più emblematiche del rock and roll.

Film da vedere su Amazon Prime: The Only Living Boy In New York

Alla deriva nella grande New York City, un ragazzo neolaureato si affida alla guida e ai consigli di un eccentrico vicino, mentre la sua vita viene sconvolta dall’amante di suo padre nell’arguta e tagliente storia di formazione The Only Living Boy in New York.

Film da vedere su Amazon Prime: Beautiful Boy

Ispirato al best seller autobiografico incentrato sul racconto di un padre, David Sheff, e di suo figlio Nick, Beautiful Boy narra un’appassionante e dolorosa storia di sopravvivenza, ricadute e riprese di una famiglia che da diversi anni lotta contro la tossicodipendenza.

Qui 5 nuovi film ad alto tasso di adrenalina da vedere su Amazon Prime Video!

Qui i 5 film da vedere su Amazon Prime Video con protagoniste il mondo delle auto!