Tv

Film per le Feste Netflix 2021: tutte le proposte e le commedie natalizie, da vedere e rivedere

Film per le Feste Netflix 2021 – Grandi film da vedere e rivedere durante le feste come È stata la mano di Dio di Paolo Sorrentino, candidato italiano come miglior film internazionale agli Oscar, e il kolossal con un cast d’eccezione Don’t Look Up. Nuove serie TV come Incastrati, un mix di comicità e crime con l’inconfondibile stile di Ficarra e Picone, l’attesissimo capitolo finale de La Casa di Carta e le nuove avventure di Geralt di Rivia nella seconda stagione di The Witcher. Senza dimenticare le divertenti commedie natalizie, tra cui Love Hard, e i titoli per bambini come Un bambino chiamato Natale.

Film per le Feste Netflix 2021

Love Hard

Film per le Feste Netflix 2021

Cr. Bettina Strauss/Netflix © 2021

 

Sfortunata in amore, una ragazza di Los Angeles perde la testa per un ragazzo della East Coast su un’app di incontri e decide di fargli una sorpresa per le vacanze, ma scopre di essere stata ingannata. Questa commedia romantica e spensierata racconta il suo percorso alla ricerca dell’amore.

Natale con il babbo

Film per le Feste Netflix 2021

Quattro sorelle in conflitto scoprono il senso dell’unione familiare quando il padre scomparso da tempo si presenta per Natale nella loro signorile dimora di famiglia.

Due donne – Passing

Film per le Feste Netflix 2021

Courtesy of Sundance Institute – photo by Edu Grau

 

Adattamento dell’omonimo celebre romanzo del 1929 di Nella Larsen, il film racconta la storia di Irene Redfield (Tessa Thompson) e Clare Kendry (la candidata agli Oscar Ruth Negga), due donne nere che possono “passare” per bianche, ma che optano per scelte diametralmente opposte in pieno clima di Harlem Renaissance nella New York di fine anni ’20.

Red notice

Film per le Feste Netflix 2021

Cr: Frank Masi/Netflix © 2021

 

John Hartley (Dwayne Johnson) è il più grande profiler dell’FBI ed è alle prese con un nuovo red notice, il mandato dell’Interpol per la cattura dei criminali più ricercati al mondo. Le sue ricerche in tutto il pianeta lo catapultano in una rocambolesca rapina, durante la quale è costretto ad allearsi con il più grande ladro d’arte, Nolan Booth (Ryan Reynolds), per poter catturare la truffatrice al mondo, soprannominata “L’Alfiere” (Gal Gadot).

Nei panni di una principessa – inseguendo la stella

Film per le Feste Netflix 2021

Cr. Mark Mainz/Netflix © 2021

 

Una settimana prima di Natale, la bellissima duchessa di Montenaro, Margaret, si scambia di posto con una comune cittadina di Chicago di nome Stacey che le somiglia in tutto e per tutto. Grazie alla magia del Natale, la nobile s’innamora del bel collega di Stacey che, a sua volta, perde la testa per l’affascinante principe fidanzato della duchessa.

Un castello per Natale

Film per le Feste Netflix 2021

Cr. Mark Mainz/Netflix © 2021

 

La celebre autrice Sophie Brown (Brooke Shields) si reca in Scozia con l’intenzione di acquistare un piccolo castello per se stessa, ma lo scontroso duca Myles (Cary Elwes), il proprietario, non è convinto di volerlo vendere ad una straniera. Nonostante i continui scontri, i due cercano una soluzione e trovano molto più di quanto si aspettassero.

Bruised – Lottare per vivere

Film per le Feste Netflix 2021

Cr: John Baer/Netflix 2021

 

Jackie Justice (Halle Berry) è una lottatrice di arti marziali miste che aveva lasciato lo sport in un modo disastroso. Anni dopo è obbligata dal manager e fidanzato Desi (Adan Canto) a partecipare a un violento incontro clandestino. La strada verso la redenzione prende però una svolta personale quando alla sua porta si presenta Manny (Danny Boyd, Jr.), il figlio che aveva abbandonato da neonato. Il film segna il debutto alla regia dell’attrice premio Oscar Halle Berry.

Il potere del cane

Film per le Feste Netflix 2021

Cr. Kirsty Griffin/Netflix © 2021

 

Il carismatico allevatore Phil Burbank incute paura e rispetto. Quando il fratello porta la nuova moglie e il figlio di lei a vivere al ranch di famiglia, Phil li tormenta finché non si ritrova vulnerabile alla possibilità di innamorarsi.

Single per sempre?

Film per le Feste Netflix 2021

Cr. Philippe Bosse/Netflix © 2021

 

Peter (Michael Urie) convince il suo migliore amico Nick (Philemon Chambers) a passare le feste insieme, fingendo di avere una relazione, nel disperato tentativo di evitare il giudizio della famiglia sul fatto che sia eternamente single. Ma quando la madre (Kathy Najimy) gli organizza un appuntamento al buio con l’affascinante personal trainer James (Luke Macfarlane), i suoi piani vanno a rotoli.

The Unforgivable

Film per le Feste Netflix 2021

CR: Kimberley French/Netflix

 

Ruth Slater (Sandra Bullock) esce di prigione dopo una condanna per un crimine violento e si ritrova in una società che si rifiuta di perdonare il suo passato. Mentre affronta giudizi negativi nei luoghi dove un tempo si sentiva a casa, si rende conto di avere un’unica speranza per redimersi: ritrovare la sorella più piccola che suo malgrado aveva abbandonato.

È stata la mano di Dio

Film per le Feste Netflix 2021

Il regista e sceneggiatore Premio Oscar Paolo Sorrentino, nel suo film più commovente e personale, accompagna il pubblico in un viaggio ricco di contrasti tra tragedia e commedia, amore e desiderio, assurdità e bellezza. Per tutti gli appassionati del celebre regista, sono disponibili su Netflix molti dei suoi film più amati, tra cui La grande bellezza, Youth, Il Divo, L’amico di famiglia, Le conseguenze dell’amore e This Must Be The Place.

Don’t look up

Film per le Feste Netflix 2021

Cr. Niko Tavernise/Netflix © 2021

 

La laureanda in astronomia Kate Dibiasky (Jennifer Lawrence) e il professor Randall Mindy (Leonardo DiCaprio) fanno una straordinaria scoperta: una cometa in orbita all’interno del sistema solare. Il primo problema è che si trova in rotta di collisione con la Terra. E l’altro? La cosa non sembra interessare a nessuno.

A 1000 km dal Natale

Film per le Feste Netflix 2021

Cr. Andres Paduano/Netflix © 2021

 

Raúl (Tamar Novas) odia con tutto se stesso il Natale, che ogni anno trascorre su una spiaggia lontana da tutti. Ma un impegno lavorativo imprevisto cambierà tutto, riuscirà il rancoroso guastafeste a superare il suo incubo peggiore?

About Author /

Giornalista da una vita, amante del web e Caporedattore di Globe Styles :)

Start typing and press Enter to search