Firenze Rocks 2018 GO Carpisa: la nuova Clear Bag

GO Carpisa è sponsor di Firenze Rocks, quattro giorni di ritmo e vibrazioni sonore insieme ai più importanti protagonisti della scena rock. Scopri tutto su Globe Styles

Il FIRENZE ROCKS continua a svelare i nomi delle stelle del rock che saliranno sul palco della Visarno Arena. Nella prima giornata del festival, sabato 14 giugno, oltre ai FOO FIGHTERS ci saranno anche The Kills, Wolf Alice e Frank Carter & The Rattlesnakes.

THE KILLS sono un gruppo indie rock formato da Alison Mosshart e Jamie Hince il cui quinto album in studio, Ash & Ice, è uscito l’estate scorsa; WOLF ALICE sono una promessa del rock britannico, già nominati ai BRIT Awards 2016 come “miglior artista esordiente”; FRANK CARTER & THE RATTLESNAKES sono un gruppo punk rock che ha pubblicato fino ad ora due dischi molto apprezzati dalla critica: “Blossom” e “Modern Ruin”. I gruppi apriranno il concerto dei FOO FIGHTERS, attesissimi sul palco di Firenze Rocks con l’unica data italiana del loro tour.

GO Carpisa è sponsor di Firenze Rocks, quattro giorni di ritmo e vibrazioni sonore insieme ai più importanti protagonisti della scena rock, tra cui i Guns n’ Roses, Iron Maiden e Ozzy Osbourne. In occasione del festival, il marchio presenta una nuova Clear Bag: uno zaino trasparente dal design pratico e utile, progettato per agevolare la visibilità e l’ispezione degli oggetti che ogni partecipante porterà con sé.

Proprio per le sue caratteristiche e per la sua funzione, l’utilizzo della Clear Bag di GO Carpisa permetterà di beneficiare di alcune agevolazioni tra cui l’ingresso anticipato e linee di accesso preferenziali. Un prodotto smart e intelligente da riutilizzare ad ogni festival, concerto o partita sportiva!