Florence and The Machine Tour High as Hope 2018: la cantautrice indossa look unici Gucci

Gucci veste la cantante e cantautrice Florence Welch per il tour di Florence + The Machine con un guardaroba composto da look unici di Gucci. Guarda tutte le immagini su Globe Styles

Gucci veste la cantante e cantautrice Florence Welch per il tour di Florence + The Machine attualmente in corso con un guardaroba composto da look unici inspirati dalle ultime sfilate di Gucci del direttore Creativo Alessandro Michele.

Questa collaborazione celebra l’amicizia tra Florence Welch e Alessandro Michele, il cui scopo è far risaltare l’eterea presenza scenica di Florence, la sua bellezza femminile e la libertà che riesce ad esprimere attraverso la danza. Abiti in chiffon leggero, pizzo e satin in colori tenui e con delicati ricami completano le sue performance.

Il tour “High as Hope” è iniziato l’11 Agosto 2018 all’Outside Lands Music Festival di San Francisco, negli Stati Uniti, e proseguirà con diverse tappe in America, Europa e Oceania.

“High as Hope”, il quarto album di Florence + The Machine, è fatto di “gioia e rabbia” dice Florence, ma senza dubbio alla fine prevale la gioia. “È un sviluppo continuo, e sicuramente io non ho ancora chiarito tutto. È un’espressione di ciò che io sono in questo momento come artista, e ne è un’espressione molto onesta. Mi sento semplicemente più a mio agio con chi sono”.

La celebre cantante e amica della Maison attualmente è anche ambassador per la collezione gioielli di Gucci. Per la prima data del suo tour mondiale “HigH as Hope” Florence Welch ha indossato un abito Gucci “one of a kind” in pizzo leggero color pesca, rosa e verde pallido con scollo a V, rouches sulle maniche e culotte in raso.

credit image by Press Office Gucci – photo courtesy of Lillie Eiger