Fontane Mugler: Alien Goddess e tutte le fragranze della Maison sono ricaricabili

L’idea che sta alla base delle Fontane Mugler è assolutamente innovativa e si ispira alle fontane di profumo che l’alta società del XVIII secolo utilizzava per profumare gli interni e riempire preziosi flaconi con le fragranze più raffinate. Questa tradizione è stata ripresa nel 1992 con il lancio della fragranza Angel, cambiando per sempre il mondo della profumeria.

Fontane Mugler

Angel ha infatti aperto la strada al lusso etico delle fragranze sostenendo lo sviluppo responsabile, la riduzione dei rifiuti e un servizio all’avanguardia per il cliente. Si tratta di un flacone a forma di stella realizzato con il metodo artigianale, che contiene la raffinata fragranza creata con i migliori ingredienti.

Tutto questo rende il profumo Angel ancora più prezioso. Per permettere agli amanti delle fragranze Mugler di conservare i loro adorati flaconi e rendere i suoi profumi il più accessibili possibile, Mugler, dal momento del suo lancio, aggiorna costantemente questa tradizione secolare di fontane di profumo, permettendo ai clienti di riempire all’infinito i propri flaconi.

Le fragranze Mugler sono nate ricaricabili. Tutti gli Eau de Parfum sono pensati per essere ricaricati a casa con le Mugler Refill Bottles e le iconiche fragranze Angel e Alien sono ricaricabili anche in negozio presso la Fontana. La promessa di fornire una bellezza più sostenibile, con un impatto ambientale ridotto, ruota intorno al tema dell’eco-design. Queste iniziative sostenibili parlano da sole: ogni 25 secondi un flacone Mugler viene ricaricato da qualche parte nel mondo e grazie alle Fontane Mugler ogni anno vengono salvati 1,5 milioni di flaconi e 380 tonnellate di vetro.

Pionieri di un ambizioso obiettivo, i profumi Mugler sono nati decenni fa con la visione di un lusso sostenibile. Le fragranze iconiche Mugler sono state elevate allo status di gioielli eterni. Che vengano ricaricati alla fontana o a casa grazie ai flaconi ricarica, questi gesti eco-consapevoli aiutano a preservare l’ambiente riducendo i rifiuti.

A parte l’oggetto in sé, la fontana Mugler rappresenta un rituale unico di cui i beauty advisor sono i suoi migliori ambasciatori. Tappi e ugelli rotti vengono prontamente sostituiti. E, come ogni pietra preziosa, i flaconi ricaricati sono tracciabili.

Fontane Mugler

Questo impegno è ulteriormente rinnovato con Alien Goddess Eau de Parfum: una firma luminosa e audace realizzata con ingredienti di alta qualità, l’ultima aggiunta alla galassia Mugler si unisce al cerchio iconico delle fragranze ricaricabili presso le Fontane Mugler. Nuova fragranza, nuova energia. Grazie alla Fontana, Alien Goddess celebra 30 anni di audacia e impegno di Mugler.

Oggi la Fontana Mugler ha più senso che mai. Essendo la più recente fragranza a beneficiare delle proprietà di ricarica della Fontana, ogni bottiglia di Alien Goddess Eau de Parfum permette di risparmiare il 100% di metallo, l’88% di plastica, il 56% di carta e il 50% di vetro.

About Author /

Vive in un mondo fatto di glamour e paillettes ;)

Start typing and press Enter to search