Ford Edge 2016 spot: il corto Le Fantôme con Mads Mikkelsen

Mads Mikkelsen è il protagonista di Le Fantôme, il cortometraggio dedicato alla nuova Ford Edge. Guarda il video su Globe Styles

Ford Edge 2016 spot – Ford ha presentato un cortometraggio che ha come protagonisti la nuova Ford Edge 2016 e il celebre attore Mads Mikkelsen. Prodotto per Ford da RSA Films, Le Fantôme mostra Mikkelsen nel ruolo di uno stalker che, a bordo della Ford Edge, perseguita una coppia in procinto di iniziare una nuova vita sotto il programma di protezione dei testimoni. Girato in Croazia, nel cortometraggio compare anche Barbara Steele, famosa interprete di film horror sin dagli ‘60. Il regista è il famoso Jake Scott.

“È stato davvero un piacere collaborare al lancio della nuova Ford Edge ed essere parte di una campagna di lancio così emozionante. È un’auto che si ispira alla bellezza e che quindi meritava un film che fosse all’altezza. Spero lo possiate apprezzare” ha dichiarato Mads Mikkelsen.

La nuova Edge è il SUV full size dell’Ovale Blu, che si distingue all’esterno per il design sportivo e l’imponente presenza su strada, e all’interno per lo spazio, l’ergonomia e l’atmosfera premium.