Formula 1 GP di Monaco 2018 Tag Heuer: a Montecarlo Tom Brady, Bella Hadid e Geri Halliwell

Molte le celebrità tra gli invitati del “white party” organizzato da Tag Heuer sullo yacht Seadream in occasione del Gran Premio di Montecarlo: il giocatore di football americano Tom Brady, la top model Bella Hadid e la cantante Geri Halliwell.

Molte le celebrità tra gli invitati del “white party” organizzato da Tag Heuer sullo yacht Seadream: il giocatore di football americano Tom Brady, la top model Bella Hadid e la cantante Geri Halliwell.

Anche quest’anno, TAG Heuer è tornato nel Principato per celebrare questo mitico Gran Premio, di cui è orologio ufficiale dal 2011, con la sua ormai famosa ed esclusiva serata sullo yacht Seadream, con i colori del brand, ancorato nel porto di Monaco.

Alla vigilia della partenza della gara, tutti di bianco vestiti, Tom Brady e Bella Hadid sono stati raggiunti sulla barca da Paulina Vega Dieppa, Miss Universo 2014, Cadel Evans vincitore del Tour de France 2011 e Amico del brand, Geri Halliwell, anche Amica del brand, e da Daniel Ricciardo, pilota della scuderia Aston Martin Red Bull Racing. Prima di salire a bordo, quest’ultimo, sempre pronto a mettersi in gioco, è stato sfidato a prendere una palla lanciata a tutta velocità da Tom Brady. L’americano, incoraggiato da Bella e Geri, ha lanciato la palla, con estrema precisione, proprio nelle mani dell’australiano, che si trovava su un’altra barca a 30 metri di distanza! I festeggiamenti sono poi proseguiti con un White Party, al suono ritmato del DJ Martin Solveig. I protagonisti di questo week-end saranno tre orologi che riprendono il tema del bianco della serata.

Il TAG Heuer Connected Modular 45, dotato di bracciale in caucciù bianco, ha l’eleganza, le caratteristiche e il livello di finitura di un bellissimo orologio da polso. È un orologio di lusso Swiss Made che usufruisce di oltre 150 anni di competenza, savoir-faire e tradizione TAG Heuer. L’orologio si basa su un concetto originale, mai visto nel settore dei connected watch: l’intercambiabilità del modulo connesso con un modulo meccanico di Alta Orologeria – orologio a 3 lancette Calibro 5, Cronografo Calibro 16 o Cronografo Tourbillon certificato COSC. Il concetto modulare si applica anche a anse e cinturino.

Il TAG Heuer Carrera Heuer 01 è il Cronografo di punta della manifattura. Oggetto da cinque anni di continui miglioramenti e ottimizzazioni, il calibro HEUER-01 raggiunge oggi un altissimo livello qualitativo a cui si aggiunge un controllo dei costi di produzione che gli consente di essere l’unico Cronografo interamente di manifattura da 45 mm, con questo tipo di materiali, tra i 5.000 e i 7.000 CHF in base alla versione. La versione con cinturino in caucciù bianco è l’ideale per un look al contempo sportivo e fashion.

Il Monaco Lady, un orologio dal design unico che, nel 1971, è stato protagonista al polso di Steve McQueen, che ha voluto indossarlo durante le riprese del film Le Mans. Da allora è diventato un orologio iconico della collezione TAG Heuer, declinato anche al femminile. Con un look total white estremamente glamour, questo modello è perfetto per il week-end del Gran Premio di Monaco.

La storia di TAG Heuer è strettamente legata a Monaco. Dal 2011, la Maison orologiera svizzera è Partner Ufficiale e Orologio Ufficiale dell’Automobil Club di Monaco e Orologio Ufficiale del Gran Premio di Monaco. Sul circuito, TAG Heuer ha un posto a sé, scritto nella grande storia. Senza dimenticare che uno dei modelli più iconici del brand, il Monaco, deve il suo nome a questa mitica corsa.

Più di recente, il brand ha ulteriormente rinforzato i suoi legami con il Principato annunciando di essere stato scelto come Orologio Ufficiale del Museo dell’Auto di Monaco. Accanto a 16 prestigiose vetture esposte nel museo, che vanno dal 1911 a oggi, TAG Heuer ha installato altrettanti orologi risalenti alla stessa data e provenienti dalla collezione del museo della Maison orologiera. La conquista del tempo nel corso della storia e attraverso pezzi eccezionali. Una partnership entusiasmante che rafforza i suoi legami con il Principato e la sua tradizione nel mondo dell’automobilismo.

Per celebrare questa collaborazione, TAG Heuer aveva approfittato del suo week-end a Monaco per invitare Tom Brady, Bella Hadid e Paulina Vega Dieppa a un cocktail nella sede di questa collezione privata di auto d’epoca di S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco. La serata si è conclusa con una cena privata sulla barca alla presenza del Principe.