Formula 1 Monza 2018 Ray-Ban Scuderia Ferrari: Sebastian Vettel e la pit-stop experience

Ray-Ban e Scuderia Ferrari si preparano a lanciare un’esperienza unica: la simulazione di un pit-stop con Sebastian Vettel. Scopri tutto su Globe Styles

Ray-Ban e Scuderia Ferrari si preparano a lanciare un’esperienza unica tramite la simulazione di un pit-stop! Durante i quattro giorni che precedono il Gran Premio di Monza, sarà possibile provare di persona l’adrenalina che i meccanici di Scuderia Ferrari vivono durante la gara all’arrivo dei veicoli in corsia box.

Il 29 agosto si celebrerà l’inizio di questa emozionante iniziativa con ospiti di eccezione: Sebastian Vettel, Maurizio Arrivabene e Marc Gené, collaudatore di Scuderia Ferrari. Alle 19.30 presso lo store Ray-Ban verrà svelata la macchina e Federica Masolin, saluterà Sebastian Vettel e Maurizio Arrivabene.

Dalle ore 20 gli ospiti si sposteranno in Piazza San Carlo per incontrare il pubblico e partecipare alla prova di pit-stop che vedrà coinvolti anche Sebastian Vettel e Marc Gené.

Per tutta la durata dell’iniziativa, nello store Ray-Ban di Piazza San Babila 3 sarà esposta la collezione di esclusive montature Ray-Ban for Scuderia Ferrari ispirate ai protagonisti delle corse.

Una sorprendente collezione inedita di esclusive montature Ray-Ban for Scuderia Ferrari, i cinque nuovi modelli Ray-Ban incarnano l’adrenalinica visione dei protagonisti delle corse che si battono instancabilmente per la conquista della pole position.

In una rivisitazione dei leggendari look delle stelle dell’automobilismo degli anni ‘70, tre proposte audaci e innovative accostano forza, leggerezza e flessibilità senza pari a inserti antiscivolo in gomma in tonalità vivaci per far sì che le curve provocanti e perfette delle montature di ispirazione rétro seguano il percorso di stile tracciato dalle nuove gomme ultrasoft del team del Cavallino Rampante.

Allo stesso tempo, la collaudata forza dell’acciaio di qualità superiore e l’impeccabile trasparenza del cristallo puro valorizzano la ricercata eleganza di due dei modelli più amati del brand.

Per sottolineare l’unicità della linea Ray-Ban for Scuderia Ferrari, tutti i modelli sono accompagnati da un astuccio dedicato e sono impreziositi dal logo Ray-Ban e dallo scudo Ferrari sulle lenti e sulle aste.

Pit-stop experience Ray-Ban
29 agosto, 10.00 – 18.00
30, 31 agosto e 1 settembre, 10.00 – 19.00