-
Sara Wong autunno inverno 2021: omaggio alla cultura mongola, tutti i look - 13 hours ago
-
Moschino Donna autunno inverno 2021: il fascino della vecchia Hollywood, il video e i look - 15 hours ago
-
Prada Donna autunno inverno 2021: la trasmutazione e la libertà, tutti i look - 16 hours ago
-
Alessandro Enriquez autunno inverno 2021: stampe e colori vitaminici che parlano di italianità - 17 hours ago
-
Grafiche Abi2ue storia aziendale: un ponte fra il passato e il futuro percorrendo il presente - 18 hours ago
-
Herno Globe Donna autunno inverno 2021: 7 progetti sostenibili, tutti i look - 19 hours ago
-
OOF Wear autunno inverno 2021: mood surrealista e retrò con un occhio privilegiato sulla sostenibilità - 20 hours ago
-
Brunello Cucinelli Donna autunno inverno 2021: il new formal contemporaneo e raffinato - 21 hours ago
-
Moschino donna sfilata streaming autunno inverno 2021: la diretta video su Globe Styles - 22 hours ago
-
Bacon Piumini autunno inverno 2021: audacia visionaria ed ecosostenibile, tutti i look - 23 hours ago
Formula 1 Monza 2018 Ray-Ban Scuderia Ferrari: Sebastian Vettel e la pit-stop experience
Photo Gallery

Ray-Ban e Scuderia Ferrari si preparano a lanciare un’esperienza unica: la simulazione di un pit-stop con Sebastian Vettel. Scopri tutto su Globe Styles
Ray-Ban e Scuderia Ferrari si preparano a lanciare un’esperienza unica tramite la simulazione di un pit-stop! Durante i quattro giorni che precedono il Gran Premio di Monza, sarà possibile provare di persona l’adrenalina che i meccanici di Scuderia Ferrari vivono durante la gara all’arrivo dei veicoli in corsia box.
Il 29 agosto si celebrerà l’inizio di questa emozionante iniziativa con ospiti di eccezione: Sebastian Vettel, Maurizio Arrivabene e Marc Gené, collaudatore di Scuderia Ferrari. Alle 19.30 presso lo store Ray-Ban verrà svelata la macchina e Federica Masolin, saluterà Sebastian Vettel e Maurizio Arrivabene.
Dalle ore 20 gli ospiti si sposteranno in Piazza San Carlo per incontrare il pubblico e partecipare alla prova di pit-stop che vedrà coinvolti anche Sebastian Vettel e Marc Gené.
Per tutta la durata dell’iniziativa, nello store Ray-Ban di Piazza San Babila 3 sarà esposta la collezione di esclusive montature Ray-Ban for Scuderia Ferrari ispirate ai protagonisti delle corse.
Una sorprendente collezione inedita di esclusive montature Ray-Ban for Scuderia Ferrari, i cinque nuovi modelli Ray-Ban incarnano l’adrenalinica visione dei protagonisti delle corse che si battono instancabilmente per la conquista della pole position.
In una rivisitazione dei leggendari look delle stelle dell’automobilismo degli anni ‘70, tre proposte audaci e innovative accostano forza, leggerezza e flessibilità senza pari a inserti antiscivolo in gomma in tonalità vivaci per far sì che le curve provocanti e perfette delle montature di ispirazione rétro seguano il percorso di stile tracciato dalle nuove gomme ultrasoft del team del Cavallino Rampante.
Allo stesso tempo, la collaudata forza dell’acciaio di qualità superiore e l’impeccabile trasparenza del cristallo puro valorizzano la ricercata eleganza di due dei modelli più amati del brand.
Per sottolineare l’unicità della linea Ray-Ban for Scuderia Ferrari, tutti i modelli sono accompagnati da un astuccio dedicato e sono impreziositi dal logo Ray-Ban e dallo scudo Ferrari sulle lenti e sulle aste.
Pit-stop experience Ray-Ban
29 agosto, 10.00 – 18.00
30, 31 agosto e 1 settembre, 10.00 – 19.00