forte_forte collezione primavera estate 2019: un viaggio luminoso negli anni ’70

forte_forte presenta la collezione primavera estate 2019, un viaggio in un’atmosfera calda, assolata, dove la biancheria stesa al sole e il dolce suono delle cicale ricordano atmosfere vacanziere degli anni ‘70. Scopri tutti i look su Globe Styles

Un viaggio luminoso nelle perle eoliane baciate dal sole e cullate dal vento. forte_forte collezione primavera estate 2019: è un elogio delle atmosfere mediterranee. Un viaggio in un’atmosfera calda, assolata, dove la biancheria stesa al sole e il dolce suono delle cicale ricordano atmosfere vacanziere degli anni ‘70.

La luce radiosa del sole d’estate illumina il tutto di riflessi caldi e dorati, a volte bianchi, quasi accecanti. La natura semplice, incontaminata profuma l’aria di limone e ginestra.

Le infinite tonalità di colore giallo, albicocca e arancio dei fichi d’india spiccano morbidi tra la vegetazione; accesi rosa, fucsia e corallo di bouganvillae dipingono d’estate i bianchi muri di terrazze assolate.

Argentei sono i bianchi e i sabbia della pietra naturale e dei ciottoli in riva al mare. Colori puliti e trasparenti come acque cristalline, dove sempre si combinano infinite cangianti tonalità di verde, blu e azzurro.

Fresche fiandre di lino dai tenui colori e sete lavate che rimandano alle infinite tonalità di tramonti in riva al mare e definiscono abiti leggeri ed eleganti. Lurex iridescenti riflettono la luce del sole che si specchia nell’acqua. Tocchi dorati ricamano giacche a righe; broderies floreali decorano scialli e vestaglie frangiate.

Kaftani di raso e camicie annodate sopra a leggeri pantaloni d’organza profumano dei ricordi incantati nell’assolata isola di Panarea e dipingono serate vacanziere in questi luoghi mediterranei incantati dal mare.