Tv

Fountain of Youth – L’eterna giovinezza: il nuovo film diretto da Guy Ritchie in esclusiva su Apple TV+

Apple Original Films ha svelato il trailer ufficiale di Fountain of Youth – L’eterna giovinezza, film d’azione diretto da Guy Ritchie con protagonisti John Krasinski e Natalie Portman. In uscita il 23 maggio su Apple TV+, la pellicola segue le gesta di due fratelli separati da anni che si ritrovano per un’impresa al limite del possibile: rintracciare la mitologica Fonte della Giovinezza attraverso una serie di colpi orchestrati in giro per il mondo. 

“Fountain of Youth”: Apple presenta il nuovo film diretto da Guy Ritchie, il trailer ufficiale

Apple Original Films ha svelato il trailer ufficiale di Fountain of Youth – L’eterna giovinezza, nuovo progetto cinematografico firmato da Guy Ritchie. Il film sarà disponibile in streaming su Apple TV+ a partire dal 23 maggio. Il regista britannico, già noto per il suo stile visivo distintivo e le sue narrazioni ricche di ritmo, torna con un’avventura che intreccia il mito e l’azione, con due protagonisti d’eccezione: John Krasinski e Natalie Portman.

Una corsa contro il tempo tra indizi e leggende

La trama ruota attorno a due fratelli, lontani da anni, che si ritrovano improvvisamente coinvolti in una serie di rapine strategicamente pianificate. Lo scopo? Raccogliere frammenti di un enigma millenario che potrebbe condurli alla Fonte della Giovinezza, il leggendario luogo capace di donare l’immortalità. Non si tratta però di una semplice caccia al tesoro: la storia affonda le sue radici nella conoscenza storica e nella mitologia, offrendo allo spettatore un viaggio che si muove tra continenti, simboli e rivelazioni.

John Krasinski e Natalie Portman prestano i volti ai due protagonisti, un uomo e una donna (due fratelli) legati da un passato condiviso e da un futuro incerto, costretti a collaborare per scoprire se il mito che li guida abbia un fondamento nella realtà.

Un cast d’eccellenza per un film ad alta tensione

Oltre a Krasinski e Portman, il film vede la partecipazione di Eiza González, Domhnall Gleeson, Arian Moayed, Laz Alonso, Carmen Ejogo e Stanley Tucci. Il gruppo di interpreti internazionali contribuisce a dare respiro e dinamismo a una narrazione che alterna suspense, ironia e momenti emotivi.

Il film è scritto da James Vanderbilt e nasce da una collaborazione tra Skydance Media, Vinson Films e Project X Entertainment. La produzione è affidata a David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Tripp Vinson, James Vanderbilt, William Sherak e Paul Neinstein. Anche Guy Ritchie figura tra i produttori, affiancato da Ivan Atkinson e Jake Myers. La supervisione esecutiva è affidata al collettivo Radio Silence (Matt Bettinelli-Olpin, Tyler Gillett, Chad Villella, Tara Farney), già noto per il suo contributo nel cinema di genere.

« di 6 »

credit image by Press Office – photo by Apple Original Films

Andrea Winter

About Author /

Esperto di cinema e serie TV. La sua passione si è consolidata nel corso degli anni grazie a un costante impegno nel seguire da vicino gli sviluppi dell'industria dell'intrattenimento. E' costantemente aggiornato sulle ultime novità del mondo del cinema e delle produzioni televisive.

Start typing and press Enter to search