Four Points by Sheraton Warsaw Mokotow: il nuovo hotel a Varsavia

Ha aperto il Four Points by Sheraton Warsaw Mokotow dotato di 190 camere, che si trova nel vivace quartiere finanziario di Varsavia. Scopritelo su Globe Styles

Four Points by Sheraton Warsaw Mokotow – Four Points by Sheraton, brand di Marriott International, ha inaugurato il suo primo hotel in Polonia, il Four Points by Sheraton Warsaw Mokotow. L’hotel è dotato di 190 camere e si trova nel vivace quartiere finanziario di Varsavia, a soli 4 km dall’Aeroporto Internazionale e a 7 km dal centro città.

L’hotel si ispira a celebri artisti polacchi degli anni ’50 e ’60 e offre tutti i comfort richiesti dai viaggiatori di oggi. Fotografie in bianco e nero raccontano la storia locale, insieme a preziosi elementi di arredo, come le ceramiche di Lubomir Tomaszewski, oggettistica in vetro di Zbigniew Horbowy e mobili di Roman Modzelewski e Kozef Chierowski. Elementi vintage ma anche tecnologia moderna: l’hotel offre infatti mobile check-in, serrature keyless e il sistema di trasmissione Chromecast, con Youtube e Netflix, in ogni stanza.

L’hotel è dotato di un centro fitness di 85 metri quadrati con attrezzi Technogym per esercizi aerobici e allenamenti, oltre che un’area congressi di 350 metri quadrati divisa in 5 sale riunioni.

Rispettando lo stile unico del brand, Four Points by Sheraton Mokotow offre tutto ciò che può servire ai viaggiatori indipendenti di oggi, incluso il Four Points by Sheraton Four Comfort Bed, Wi-Fi veloce e gratuito e colazioni energizzanti con caffè appena preparato servito alla spina. Gli ospiti possono rilassarsi dopo una giornata impegnativa e domare la loro sete di sapori tipici grazie al programma Best Brews di Four Points, che propone un’accurata selezione di birre locali.

Il portfolio di Marriott International in Polonia annovera nel complesso 16 hotel, tra cui AC Hotel by Marriott Wroclaw, The Westin Warsaw e il nuovo Moxy Warsaw Praga.

credit image by Press Office – photo by Hamel Fotografie