Fracomina autunno inverno 2018 2019: la capsule Premiere Superior per le amanti della sport couture

Fracomina Premiere Superior è la capsule collection autunno inverno 2018 2019 nata all’insegna della sport couture e declinata in capi iconici di assoluta raffinatezza. Guarda il fashion film e tutte le immagini su Globe Styles

L’athleisure più sofisticata ha un nome, Fracomina Premiere Superior, la capsule collection autunno inverno 2018 2019 nata all’insegna della sport couture e declinata in capi iconici di assoluta raffinatezza.

Eleganza in movimento, con forme morbide e volumi generosi, arricchiti da dettagli luxury ed estremamente femminili, che fanno la differenza nello stile. Colori forti, combo inedite e texture dal coté tecnico impreziosite da dettagli preziosi attirano l’attenzione: il risultato sono pezzi cool, in mood “salle de sport” ma in versione super chic.

Per le fashioniste dall’anima sportiva il dailywear gioca con i contrasti e da questi viene definito: la maxi felpa ha maniche in eco fur e si porta come un caban, sopra la maglia corta in velour profilato in rosa e bianco, con il suo complemento irrinunciabile, i pantaloni cropped e ampi interamente in paillettes.

Dalla sport couture made in Usa – ma che strizza l’occhio all’ancien régime – nasce la tuta dal sapore street: il colore è vitaminico, i volumi sono inediti, i codici estetici all’insegna di comfort e praticità. Tutto all’insegna di femminilità ed eleganza.

La felpa ha il corsetto nel cuore, anzi sulla schiena: chiusa da intrecci leziosi, è un peccato coprirla! Chi fa del movimento uno statement sceglierà la maglia in morbido cotone color pesca, con cappuccio e profilata a contrasto, da portare con panta-jogging dalle maxi fasce elastiche logate.

L’active-wear di Fracomina Premiere Superior è perfetto da indossare in una giornata frenetica e ricca di impegni, ma anche per una serata con le amiche: il big trend si firma con tacchi altissimi e ha dettagli strong!

L’identità deluxe e la versatilità unica della capsule collection crea outfit alternativi, la cui allure lussuosa e al contempo sportiva li rende perfetti.