Fracomina bambina autunno inverno 2019: vivace, colorata e con dettagli glam

In occasione di Pitti Bimbo, Fracomina presenta la Girl e Baby Collection del prossimo autunno inverno 2019 2020. Scopri la collezione su Globe Styles

Fracomina bambina autunno inverno 2019 – Back to the style con la collezione di Fracomina per l’autunno inverno 2019 2020: vivace, colorata e con dettagli glam all’insegna dell’urban mood più autentico.

Una linea dedicata a giovani cosmopolite: we are the world dove la musica rock incontra la creatività con un mood irriverente e assolutamente fun delineato da una palette cromatica precisa e da un carattere strong e riconoscibile sia per le più piccole (con la linea Baby, dai 3 ai 7 anni) che per le più grandi (con la collezione Girl, dagli 8 ai 16 anni).

Una nuova stagione che disegna l’identità diversa del brand, più affine alla main collection, per vestire giovani e giovanissime con la stessa attitude delle loro madri: via libera a texture, stampe, colori e carattere in un mix perfetto in cui l’imprinting diventa kids e crea un lifestyle unico.

Denim lovers! L’anima più autentica di Fracomina ha il gusto del jeans che diventa protagonista di un neo casul dall’allure scanzonata. Il denim inside del brand si arricchisce di dettagli ed è sempre più unico e ricco di applicazioni– dai particolari luminosi ai patch colorati– senza dimenticare il plus di lavaggi e colorazioni che firmano un vero e proprio patto d’amore tra la tela più celebre e Fracomina capace di rinnovarsi con sempre nuova fantasia.

Gli outfit sono dominati dalle cromie del blu e resi frizzanti da sfumature inedite e, soprattutto, ricche di energia. I capi chiave della collezione giocano con l’essenzialità e il taglio di modelli back to past che avvolgono la gamba hanno proporzioni perfette, per accompagnare con grinta i passi nella vita. Una proposta versatile che fa sue sia le atmosfere sportive – con micro bomber e leziose felpe – che un coté più romantic- street, grazie a maglie accese da fantasie floreali accanto a maxi scritte in tinte a contrasto.

Chic is a state of mind. Ma anche soprattutto una questione di look. L’universo magico delle piccole donne diventa iconico e le rende protagoniste delle cerimonie invernali. Il segreto è il contrasto: il mix di materiali e texture ricercate non rinuncia a una giocosità contemporanea in cui il serioso tartan si accende di rosa e viene proposto con maglie triccotate e dove il più classico nero rivive di dettagli luminosi glam rock sui colletti dei cappottini e sugli abitini in maglia.

Rouches toujours: la femminilità conquista anche le più piccole, grazie a dettagli romantici applicati alle gonne e alle maglie, che catturano l’attenzione ed emozionano o proposti in abbinamento con il pizzo- rosa, of course- per principesse metropolitane che non rinunciano a un gusto urban nelle scritte, naturalmente, “chic”.

Lo Sport diventa fun mixando materiali diversi e rendendoli daily senza rinunciare allo stile ma esaltandolo in chiave fashion, secondo la signature più autentica di Fracomina. Una proposta che disegna uno sportswear urbano e quotidiano dominato da fantasia e leggerezza, che sceglie i volumi ampi per felpe, maglie e capispalla sempre impreziositi da applicazioni pregiate ma da portare, rigorosamente, con le sneaker!

I pantaloni sono morbidi, le t-shirt accompagnate da dettagli glam, le felpe hanno slogan di carattere: un medley di stili conduce le girls di Fracomina in un universo dinamico dominato dalle cromie del rosa e del nero amplificando la joie de vivre di una realtà irresistibile!