Fracomina campagna autunno inverno 2019: cinque storie femminili

Fracomina presenta la nuova campagna pubblicitaria per l’autunno inverno 2019 2020. Guardate tutti i video e le immagini su Globe Styles

Fracomina campagna autunno inverno 2019“Fracomina. Choose Your Feelings”. Non esiste una sola direzione per andare incontro allo stile: il percorso è sfaccettato, multiforme e versatile come può essere una donna. Colori e immagini, suggestioni ed emozioni danno vita alle storie firmate Fracomina che prosegue nel racconto del suo universo al femminile con la campagna pubblicitaria autunno inverno 2019 2020.

Scent of a Woman: Gigì, Julia, Ella, Maritza e Sibui, 5 donne diverse, 5 modi intensi di vivere la femminilità e di raccontarla, attraversando il paesaggio incantevole di una Scozia bucolica e dalle atmosfere uniche, la cui cornice amplifica il carattere e lo stile sempre diverso delle creazioni del brand.

A Winter’s Tale

Una cifra stilistica inconfondibile, una passione ludica per il colore della natura invernale che avvolge, sublima e accarezza l’essenza di Gigì, una donna decisa e serena al contempo, che nasconde e svela la sua anima nella magia di… once upon a time. L’inverno diventa poesia sulla pelle con le linee morbide delle sue maglie, le forme calde e avvolgenti dei capispalla, la leggerezza dinamica di texture preziose. E lei, principessa di un regno incantato, svela la sua essenza libera e audace esplorandone i confini con grazia energica e forte.

Urban Spirit

Ribellione e spirito anticonformista si traducono in eleganza fuori dagli schemi e nella bellezza irriverente di Julia, una new dandy un po’ edoardiana, molto rivoluzionaria, che conserva un accento glam rock ma è chic, nell’anima e in quello che indossa. Così i fashion icons senza tempo, dal gusto cosmopolita ma intimamente funny, sono riletti con l’ausilio di contrasti e all’insegna di un’unica regola: mix&match. Pois e borchie, tartan e pelle, anfibi e animalier: l’attitude rebel classy è perfetta per una donna che prende spunto dall’universo maschile per arrivare a una femminilità sofisticata e decisa.

Blue Farm Life: yes we denim!

Un look all’insegna di un country style intenso e raffinato che nasconde un cuore romantico capace di attraversare le stagioni e di sdrammatizzare il tocco ribelle del suo dna. Leggendario e scanzonato si immerge nell’atmosfera intensa di una farm che lascia sui capi irresistibili sensazioni di fusione con la natura, dorate e preziose. Languida e sensuale, Ella è protagonista di una femminilità che non si dimentica, una donna sempre diversa, che riscrive, ancora una volta, le regole dello stile casual.

A Day at Castle

Maritza è la protagonista di un viaggio onirico nella parte più romantica della collezione in cui il lusso, rivisto nella sua attitude sperimentale, profuma di gioia e di sofisticatezza. L’eleganza è chic and street; è disegnata da tessuti preziosi, caldi e morbidi, in cui la combinazione di materiali e il mix di lavorazioni e di dettagli trovano un equilibrio perfetto. Il romanticismo diventa una chiave di lettura in cui la delicatezza dei colori neutri mette in risalto le lavorazioni dei modelli e gli incroci con dettagli preziosi sapientemente addolciti da citazioni iper glamourous ma easy style.

Journey to the past

Sibui è una donna libera, dallo spirito deciso che sceglie di essere unica e di continuare a sognare con un’eleganza fluida, in cui la femminilità flirta con l’universo in una tentazione continua con tutte le sfumature delle cromie più intense dei burgundi, del pesca, del cipria. Perché il tempo che passa va affrontato con grinta e con passione e, soprattutto, con lo sguardo proiettato al futuro: e sono la fluidità degli abiti che avvolgono il corpo, le trame raffinate di silhouette audaci e senza tempo che disegnano un look ricco di personalità e classe.