Fuorisalone 2018 Premiata: le vetrine pop firmate da The JoAnn Tan Studio

Premiata partecipa al Fuorisalone 2018 tramite uno speciale allestimento di arte e design firmato da The JoAnn Tan Studio. Scoprilo su Globe Styles

Premiata ha scelto di aderire al Fuorisalone 2018 con uno speciale allestimento di arte e design. Dopo il successo della campagna stampa primavera estate 2018 ricca della vibrante vita culturale di Little Haiti, distretto dominato da pareti colorate e murales, Premiata veste le vetrine del flagship store milanese in collaborazione con il prestigioso The JoAnn Tan Studio: un’anguria colorata ricca di tanti semini differenti, ognuno rappresentante un piccolo angolo del variegato e completo mondo del brand.

Le collezioni Premiata non sono infatti pensate secondo le norme del lusso, ma gioca anche con la diversità e l’anomalia come qualcosa di unico e prezioso. Protagoniste infatti proprio le calzature uomo e donna del brand marchigiano che allestite in una colorata scultura in polistirolo e velluto a forma di fetta di anguria sottolineano l’idea che i colori possono trasformare anche una grigia realtà in una luminosa opportunità.

Sneakers, trekking sino al mondo elegante e raffinato dei modelli da sera: tutte calzature ospitate all’interno di un semino ciascuno. Non esiste un seme uguale all’altro, cosi come ognuno di noi è diverso sin dal primo respiro!