Fuorisalone 2018 SapienStone: protagonista di space&interiors a The Mall

Doppia presenza per SapienStone alla Milano Design Week 2018: dallo stand di Iris Ceramica Group alla mostra evento curata da Stefano Boeri Architetti per space&interiors 2018 a The Mall. Scopri tutto su Globe Styles

Alla Milano Design Week 2018 SapienStone, brand della holding Iris Ceramica Group specializzato in top cucina in grès porcellanato di alta gamma, può contare su una doppia presenza, in quelli che sono due punti nevralgici della settimana milanese dedicata al design: Rho Fiera e Porta Nuova.

Al Fuorisalone, SapienStone ha una presenza esclusiva all’interno della mostra-evento “The future of living and the planet of the future” curata da Stefano Boeri Architetti per space&interiors 2018 a The Mall, che esplora il futuro dell’abitare in un’atmosfera ispirata al pianeta rosso, Marte.

In questa cornice d’eccezione SapienStone espone il suo piano più innovativo: un top Malm Grey con piano a induzione integrata TPB Tech Malm Black, dotato di induttori di ultima generazione e comandi touch control, realizzato in collaborazione con l’azienda spagnola Top Porzelanik Barcelona. A fare da quinta una lastra nel colore Brown Earth, che rivisita l’intramontabile fascino della pietra.

Connubio di design, innovazione e qualità, il top cucina in grès porcellanato SapienStone in mostra a The Mall è pensato per andare incontro alle esigenze del lifestyle odierno che mescola spazi e funzioni d’uso. Sulla stessa superficie è possibile cucinare grazie a induttori di ultima generazione e comandi touch control, ma anche pranzare e lavorare, perché la piastra a induzione è perfettamente integrata al top.

Le texture scelte sono quelle della collezione Malm che si ispira al metallo ossidato, mutevole e ricco di sfumature, per un ambiente cucina dal sapore industrial: l’elegante Malm Grey per il top SapienStone, il deciso Malm Black per il piano a induzione integrata TPB tech. Con uno spessore di soli 12 mm, questo top, come tutte le superfici SapienStone, è caratterizzato da inassorbenza, resistenza alle alte temperature, agli urti, ai graffi, all’abrasione, ai prodotti acidi e agli agenti corrosivi, facilità di pulizia e massima igiene.

Ma non finisce qui. A Eurocucina, allo stand di Stosa Cucine, due top in grès porcellanato SapienStone nei colori Pietra Grey e Calacatta Statuario, entrambi nella finitura naturale, sono stati scelti per due cucine della linea classica dell’azienda toscana, leader nella produzione di cucine con sistemi che si estendono anche alla zona living.

Al Salone del Mobile, SapienStone ha contribuito, assieme a Iris Ceramica, Fiandre, FMG e Ariostea, a vestire lo stand collettivo di Iris Ceramica Group al Salone Internazionale del Bagno. Progettato dallo studio di architettura Archilinea su due livelli, lo spazio di Iris Ceramica Group si sviluppa su 200 mq, che mettono in mostra le migliori produzioni dei diversi brand del gruppo e le ultime novità di prodotto.