Fuorisalone 2019 Atelier Emé: l’installazione #EmeRainbow di DesignByGemini

Follow the #EmeRainbow. Per la Design Week 2019, l’installazione e progetto di DesignByGemini per Atelier Emé. Guardate le foto su Globe Styles

Fuorisalone 2019 Atelier Emé – Nel negozio Atelier Emé, in occasione della Milano Design Week, sono stati inaugurati un insieme di allestimenti multicolor. Dominante il tema arcobaleno che, come un magnifico incantesimo, sprigiona colori dalle vetrine in affaccio su via Manzoni 17 e Vicolo Giardino 1.

Per quest’occasione speciale, Atelier Emé ha realizzato foto e video con protagoniste sei influencer: Alessia Bossi e Lucia Serafini, Elen Ellis, Martina Hamdy, Nicole Mazzocato, Marzia Peragine, Martina Troni. Ognuna di loro è stata associata a una parola e a un colore del progetto, su sfondi che riprendono il concept creativo delle DesignbyGemini.

Ad ogni influencer è stato affidato un abito abbinato a una palette di colori in perfetta corrispondenza armonica e per ognuno è stata impressa una speciale parola chiave in corsivo su neon. Per l’abito da sposa i colori sono Bianco, Rosa e Azzurro corrispondenti alle parole Dream, Love e Fly, mentre per i party dress i colori sono Giallo, Blu e Fucsia associati alle parole Party, Dance e Sparkle.

Un sentiero fantastico, che dalle vetrine porta verso le iconiche scale a chiocciola de la maison che si tingono di giallo, rosa, fucsia, blu, celeste e bianco, come vere e proprie “stairway to heaven”, scale verso il paradiso, che conducono al primo piano dello Spazio Privé dove è stata allestita una speciale Social Room.

Uno specchio magico Instagram friendly e un’istallazione dal coreografico arcobaleno illuminato da luci al neon consentono agli ospiti di realizzare foto e selfie dal contenuto virale, da condividere attraverso l’hashtag #EmeRainbow.