FuoriSalone 2021 Bershka: il DNM LAB per rendere unici i propri jeans

  • FuoriSalone 2021 Bershka
  • FuoriSalone 2021 Bershka
  • FuoriSalone 2021 Bershka
  • FuoriSalone 2021 Bershka
  • FuoriSalone 2021 Bershka

FuoriSalone 2021 Bershka: il brand lancia il DNM LAB che offre nuovi stili di denim con la possibilità di poterli personalizzare a piacimento.

In occasione del FuoriSalone 2021 Bershka offre la possibilità a tutti gli appassionati di denim di realizzare un jeans a dir poco unico, tutto in maniera più sostenibile. Lanciata in occasione della Milano Design Week nel flagship store di Vittorio Emanuele, DNM LAB di Bershka offre nuovi stili denim più freschi, oltre alla possibilità di poterli personalizzare.

FuoriSalone 2021 Bershka: DNM LAB, il video

La parte migliore? La collezione utilizza denim più sostenibili e tecniche di personalizzazione efficienti. Portano tutti l’etichetta Join Life di Bershka e sono realizzati al 100% in cotone coltivato in modo ecologico. Potete scegliere in jeans in care for fiber con almeno il 20% di cotone riciclato. Questa fibra viene prodotta recuperando i residui di cotone, provenienti principalmente dalla fabbricazione di altri capi in cotone, riducendo in questo modo la produzione di materia prima vergine e il consumo di acqua, di energia e di risorse naturali.

E, in collaborazione con Jeanologia, possono essere personalizzati con tecnologia laser che utilizza meno acqua rispetto ad altre tecniche. In un processo semplicissimo, potete scegliere il vostro stile preferito, quindi selezionare la personalizzazione che verrà incisa con il laser sui capi, o con un effetto used che decora i vostri jeans proprio come piacciono a voi. Jeanologia è il leader mondiale nella tecnologia di finitura sostenibile ed efficiente per il tessile. Le sue tecnologie dirompenti aiutano a ridurre il consumo di acqua, consumi energetici, emissioni e rifiuti garantendo zero contaminazione. Questo è il denim come solo tu lo faresti.