Fuorisalone 2022 Qeeboo – In occasione del Salone del Mobile 2022, Qeeboo inaugura un importante nuovo capitolo ed apre il suo primo negozio monomarca. Il flaghsip store, con cinque vetrine al civico 27 di via Crocefisso a Milano, presenta non solo i prodotti iconici, ma anche eclatanti novità. All’interno di uno spazio neutro, i visitatori potranno fare esperienza della narrativa caratteristica del marchio, raccontata attraverso la presenza di oggetti sia fuori scala che in miniatura.

I prodotti Qeeboo sono concepiti per popolare ambienti sia pubblici che privati, dando nuovi e diversi significati agli spazi dove vengono collocati. Questa attesissima edizione della Milan Design Week è anche occasione per presentare i nuovi prodotti.

La collaborazione con Ron Arad dà vita a una delle sue iconiche creazioni, la poltrona Don’t F**k with the Mouse, in due versioni per uso sia esterno che interno. L’artista e designer multidisciplinare Marco Oggian rende omaggio ai mostri e alle creature che rendono il mondo così meraviglioso attraverso una nuova gamma di oggetti che varia da tappeti sagomati e vasi in ceramica a cuscini e zerbini eccentrici, caratterizzati da colori vivaci e forme geometriche.

Stefano Giovannoni, presenta il nuovo tavolino colorato Paki dove un elefantino sostiene il piano d’appoggio con la proboscide e gli Sweet Brothers variante dei Golden Brothers dai toni soft-touch. Inoltre, alcune famiglie iconiche di successo vengono implementate con l’aggiunta di nuovi prodotti.

Fra questi: la comoda e romantica sedia Ribbon Armchair disegnata da Nika Zupanc. Studio Nucleo presenta l’asimmetrico Primitive Sofa e la Primitive Bookshelf XS variante più piccola della libreria già presentata lo scorso settembre e due grandi tappeti cromaticamente coordinati. In fine viene introdotta la Lampada Mabelle M, derivata della versione XL disegnata da Marcel Wanders studio.

« di 13 »