Fuorisalone Milano 2019 casa unicorno: un appartamento dall’atmosfera magica

La Unicorn House dedicata alla “unicorno mania”. Scopritela su Globe Styles

Fuorisalone Milano 2019 casa unicorno – Un soggiorno esclusivo, nel centro di Milano, durante la Milano Design Week. Un appartamento dedicato in ogni minimo dettaglio al fantastico mondo degli unicorni e arredato – ovviamente – a tema, proprio per celebrare la Festa Mondiale dell’Unicorno, il 9 aprile 2019.

Situata nel centro di Milano e disponibile durante la Design Week, la Unicorn House è una location magica, che può ospitare fino a due persone. Ogni dettaglio è a tema e tutto all’interno dell’alloggio è ricoperto di stelline, nuvole colorate, corni magici e arcobaleni, dal soffitto al pavimento, inclusi arredi e biancheria.

La Unicorn House nasce da un’idea di Booking.com, il sito leader mondiale che permette a ogni viaggiatore di trovare l’alloggio ideale tra la più ampia scelta disponibile, che offre a tre fortunati gruppi di ospiti la possibilità di realizzare il proprio sogno soggiornando in un appartamento dall’atmosfera magica, per un’esperienza unica e indimenticabile.

Tra stelle, nuvole colorate e arcobaleni scintillanti, si notano anche divano, poltrona e pouf della collezione Bubble di Roche Bobois – maison leader mondiale nell’arredo di alta gamma –scelti da Booking.com proprio per il design accattivante e spumoso, frutto della creatività di Sacha Lakic. Un’icona di Roche Bobois, le cui curve declinate in color Nuvola si adattano alla perfezione all’ambiente da favola della Unicorn House.

La Unicorn House è prenotabile in esclusiva su Booking.com solo per tre notti
Indirizzo: Via Santa Cecilia 4, Milano