-
Ghemon Sanremo 2021: “E vissero feriti e contenti”, il nuovo album - 44 mins ago
-
Moncler JW Anderson primavera estate 2021: il viaggio nomade - 2 hours ago
-
Giorgio Armani autunno inverno 2021: tocchi romantici e gusto della linearità - 3 hours ago
-
Annakiki autunno inverno 2021: una visione tra stile Cybergoth ed estetica Y2K della cultura rave - 17 hours ago
-
Goncalo Peixoto autunno inverno 2021: disco time, tutti i look e il video - 18 hours ago
-
MRZ Simona Marziali autunno inverno 2021: eleganza dall’allure décontractée, i look - 19 hours ago
-
Giorgio Armani beauty look autunno inverno 2021: il glamour moderno - 20 hours ago
-
Elisabetta Franchi autunno inverno 2021: l’eleganza abbraccia la contemporaneità con tocchi audaci - 21 hours ago
-
Golden Globe 2021 vincitori: il red carpet con tutti i look delle star - 22 hours ago
-
Laura Biagiotti autunno inverno 2021: Age of Women, l’eleganza nella visione più classica - 23 hours ago
Fuorisalone Milano 2019 Chorustyle: il debutto con la nuova linea Oasis
Photo Gallery

Chorustyle debutta al Fuorisalone 2019 protagonista allo spazio Opificio 31 in via Tortona. Scoprite tutte le novità su Globe Styles
Fuorisalone Milano 2019 Chorustyle – Design italiano e culto della bellezza, con un occhio al benessere inteso come way of life: una filosofia precisa quella alla base di Chorustyle, il progetto di oggettistica, moda e arredo totalmente Made in Italy nato dalla mente dell’imprenditore Domenico Bosatelli e pronto al debutto al prossimo Fuorisalone 2019, l’appuntamento più atteso della design week meneghina.
Dal 9 al 14 aprile in zona Tortona, nel cuore vibrante del Salone del Mobile, lo Spazio Opificio 31 accoglierà l’universo variegato e lussuoso di un brand visionario che affonda le radici nella storia del savoir faire italiano ma che guarda, al contempo, a una contemporaneità ricca di stimoli.
In occasione del Fuorisalone, infatti, saranno presentati i protagonisti dell’ininterrotta evoluzione del design 3.0 firmato Chorustyle a cominciare da Oasis, la nuova linea di scrivanie e mobili home-office realizzata in collaborazione con Tino Sana, in cui la ricerca dell’equilibrio e dell’armonia tra materia, estetica e funzione dà vita a un nuovo modo di vivere ogni ambiente, dalla casa all’ufficio, completamente libero da convezioni e schemi.
Il risultato è una collezione di scrivanie libere da ogni convenzione, create per abbattere le distanze fra individui e facilitare il lavoro in sharing, una forma sinuosa e non costretta che trasmette continuità e flusso vitale affinché anche l’arredo d’ufficio possa essere interpretato e vissuto liberamente dalla persona che ne fa uso.
Heritage manuale e tecnologia tout court con il plus di un simbolismo iconico caratterizzano Nikko e Laki, preziosi oggetti di design dalla sinuosa forma felina, nati da sapienti lavorazioni e divenuti icone di Chorustyle accompagneranno il percorso espositivo nello spazio.
La cromia dell’oro e il candore dell’avorio maculato multicolore che li caratterizzano nelle loro declinazioni originali, vengono completati dalle versioni silver, bronze e blue/green. L’ispirazione di Chorustyle arriva dallo “studio di gatti”, la serie di disegni di Leonardo da Vinci che li riteneva speciali, addirittura “geniali”, come molti artisti del Rinascimento.
Nikko e Laki sono perfetti per chi è caccia di un portafortuna, di un oggetto di design, di una luce delicata. Ogni pezzo è ottenuto da precise lavorazioni su sottili strati di metallo realizzati attraverso nanotecnologie che ne garantiscono sia la trasparenza, che la colorazione lucida ed uniforme.