Fuorisalone Milano 2019 Decò: il giardino urbano “dOT – design Outdoor Taste”

Il Fuorisalone di Déco è a Brera Design District nel giardino urbano di ‘dOT – design Outdoor Taste’. Scopri tutto su Globe Styles

Fuorisalone Milano 2019 Decò – Déco, azienda italiana di arredo e rivestimenti indoor e outdoor, partecipa al Fuorisalone 2019 come main sponsor dell’evento ‘dOT – design Outdoor Taste’, situato in piazza San Marco, nel cuore di Brera Design District.

Déco, condividendo la filosofia progettuale di creare ambientazioni di qualità per vivere all’aria aperta, mette a disposizione il proprio know-how per valorizzare l’outdoor living in una vetrina esclusiva come quella del Fuorisalone in Brera, nel cuore di Milano.

‘dOT – design Outdoor Taste’ ricrea un giardino urbano in cui design e lifestyle si fondono e Déco, in circa 90mq al centro dello spazio, crea un ambiente esclusivo, elegante ed armonioso, un’oasi del benessere e design, per accogliere i visitatori in un luogo dal fascino unico, durante la design week.

La pavimentazione è in Ultrashield by Déco, il legno composito eco-sostenibile di nuova generazione che unisce efficienza, estetica e durata: le doghe sono rivestite da uno speciale scudo plastico che le protegge rendendole resistenti ed immuni da variazioni di colore nel tempo; lo scudo le rende anche anti-graffio ed anti-macchia. Il risultato è, quindi, un profilo che offre il calore del legno naturale e i vantaggi del legno composito.

Le nuove collezioni di arredo per esterni Eleven e MakeMake, disegnate da studioPANG, fondono design e know-how progettuale: essenziali e funzionali, solidi e leggeri, ricercati e flessibili, interpretano al meglio il gusto contemporaneo del vivere all’aperto piacevoli momenti.

Eleven è una famiglia di prodotti altamente versatile e dinamica, caratterizzata da un tubo metallico che definisce la struttura. Per vestire questo telaio vengono proposte varie finiture, materiali e colori, in grado di personalizzare e conferire una forte capacità espressiva idonea a creare veri e propri ambienti living a cielo aperto. Dalla corda intrecciata al tessuto robusto, da un’imbottitura lieve ad una più avvolgente e confortevole, Eleven assicura il massimo comfort e, allo stesso tempo, resistenza agli agenti atmosferici.

Makemake nasce dall’incontro tra la sinuosità di una delicata lama metallica che ne disegna la geometria e l’alternanza delle finiture che completano ogni singola tipologia di prodotto. Interamente in alluminio o in abbinamento a doghe di pregiato teak birmano, la linea è composta da arredi che offrono spunti suggestivi e soluzioni efficaci per vivere l’outdoor, con rinnovata energia e coinvolgimento. Il comfort è reso ottimale da materassini e cusini imbottiti che, grazie anche alla vasta gamma di rivestimenti disponibili, ne esaltano le linee.

Déco a dOT – design Outdoor Taste
Brera Design District
piazza San Marco e via San Marco 2
9-14 aprile 2019