Furla borse autunno inverno 2020: la it-bag Furla 1927 Top Handle

Furla svela la it-bag della stagione autunno inverno 2020 2021: la Furla 1927 Top Handle. Scopritela su Globe Styles

Furla borse autunno inverno 2020 – Per il secondo episodio della serie #Furlaillusions, Furla ha organizzato una splendida presentazione nella deliziosa cornice del Teatro Gerolamo di Milano, in occasione della Fashion Week, per far vivere un’esperienza emozionante, dove magia, bellezza e creatività hanno acceso i riflettori sulle novità della collezione autunno inverno 2020 2021.

L’arco, nuovo logo di Furla, che celebra – ricordando i portici di Bologna e l’arco del palazzo della Fondazione Furla – le radici del brand con il giusto mix di rigore architettonico ed eleganza estetica, è la porta che introduce i visitatori in un viaggio alla scoperta del mondo Furla raccontato attraverso le dinamiche del mondo del teatro. Un teatro leggero e contemporaneo, che come Furla porta una ventata di fantasia e magia proiettate nel futuro.

Uno scenario classico come quello del Teatro Gerolamo, con il guardaroba, la lobby, le gallerie, il bar e il palcoscenico, si è arricchito di specchi riflettenti, neon, ologrammi, giochi di ombre, pattern caleidoscopici ed effetti psichedelici, diventando il contenitore dell’anima gioiosa e creativa di Furla.

Presentata nella nuova versione Top Handle, in cui il simbolo dell’arco non solo compare nell’iconica chiusura metallica, ma ispira anche la forma sinuosa e slanciata del manico, la Furla 1927, che celebra l’anno di fondazione del brand creato da Aldo Furlanetto, si rivela nella sua veste più speciale, ideale per questo seducente invito a teatro.

Realizzata nelle versioni mini, small e regular, la Furla 1927 Top Handle si veste di materiali esclusivi, che spaziano dagli effetti lussuosi della pelle stampa cocco in tonalità metalliche e fluo e dalle texture glossy della vernice fino ai luccichii dei glitter, alla seduzione tattile del raso e alla ricchezza dei velluti arricchiti dal monogram arco jacquard.

Per la prima volta, la chiusura metallica appare sia nella classica galvanica oro che smaltata tono su tono. In linea con il design essenziale, elegante e sempre funzionale del Brand, una serie di belt-bag e forme iconiche completano il mondo Furla 1927.

La Furla 1927, di cui una selezione di varianti See Now Buy Now è disponibile online in esclusiva per il mercato europeo, diventa anche un coloratissimo ologramma con cui una ballerina interagisce sul palco, rivelando lo spirito vivace, elegante e creativo del brand.

Gli ospiti, guidati da maschere in divisa, si sono dunque avventurati in una serie di ambienti differenti, in cui hanno scoperto la miriade di declinazioni e il tripudio di colori della nuova Furla 1927, la it-bag della stagione autunno inverno 2020 2021.Presente la top model Irina Shayk, volto Furla della collezione primavera estate 2020, l’attrice Esther Acebo della serie di Netflix La casa di Carta, l’attore Alvaro Rico della serie Netflix Elite, l’attrice di Giulia Michelini, l’influencer Caro Daur e molti altri.