Furla borse autunno inverno 2021: #Furlaillusions e la nuova Portagioia

Furla borse autunno inverno 2021: si chiama #Furlaillusions ed è l’evento digitale che presenta una selezione di creazioni della nuova collezione.

Furla borse autunno inverno 2021 – Si chiama #Furlaillusions ed è l’evento digitale creato in occasione della Milano Fashion Week, che presenta una meravigliosa selezione di creazioni emblematiche della collezione Furla autunno inverno 2021 su una piattaforma virtuale interattiva.

Furla borse autunno inverno 2021: #Furlaillusions, il digital show

Questa esperienza online esclusiva è stata ideata per consentire a chi partecipa di immergersi in un mondo virtuale immaginario, che riflette l’universo elegante e onirico di Furla. Uno spazio infinito come il cielo attraversato da nuvole fluttuanti che lascia esprimere la creatività in un’ambientazione costruita attorno ad elementi della natura, con specchi d’acqua cristallina che si estendono a perdita d’occhio e farfalle colorate.

L’evento #Furlaillusions emana un’atmosfera romantica, evocando lo stesso mood di libertà ed eleganza spensierata rappresentato da #Funfurla, il manifesto istituzionale lanciato di recente da Furla che comunica uno stile di vita allegro e spensierato. Il video animato mette in risalto la borsa protagonista della collezione autunno inverno 2021, la Furla Portagioia.

In un’ottica “See now, buy now”, la borsa sarà disponibile in un’edizione limitata in anteprima esclusiva presso il flagship store di Milano in Piazza del Duomo e a livello globale sull’e-commerce a partire dal 24 febbraio. Il video si dissolverà gradualmente per lasciare spazio a un mini-sito con elementi completamente interattivi dove spiccano, le linee Furla Villa e Furla Vertigine.