Furla campagna primavera estate 2019 – Furla presenta la nuova campagna pubblicitaria per la collezione primavera estate 2019: The Furla Society. Una vera e propria celebrazione di tutto quello che Furla celebra: libertà di espressione, unicità, allegria, gioco e diversità. Ed è quindi così, con un messaggio gioioso e vivace, che viene presentata la nuova collezione del marchio di accessori.

Per sottolineare il proprio Dna tutto italiano, Furla sceglie di ambientare la campagna nelle strade di Milano. Le usa come fossero un parco giochi, con modelle e modelli ripresi in interazioni giocose tra loro e la città.

Schiena contro schiena, nell’ambiente quotidiano, ogni personaggio emerge dalla folla, e lo fa con sfrontatezza, vivacità, estrosa sicurezza in sé. Attraverso una serie di situazioni belle e cariche di energia, catturate nel momento perfetto, Furla racconta tutto quello che The Furla Society incarna e rappresenta.

La campagna è stata tutta girata in Italia dal regista Steven Brahms, con le foto scattate da Stas May. I protagonisti sono Soo Joo, Chiara Scelsi, Joan Smalls, Lucky Blue Smith e Pyper America.

È attraverso i loro volti e le loro personalità che prende vita la collezione primavera estate. Una vera celebrazione dell’ethos proprio di Furla: eclettico, creativo, sicuro di sé, ottimista, moderno, allegro e sempre giovane.