Furla Pechino: aperto il nuovo flagship store al Bejing WF CENTRAL

Furla apre a Pechino il nuovo flagship store presso il Bejing WF CENTRAL, meta per eccellenza dello shopping.

Furla apre il suo primo flagship store a Pechino, nella meta per eccellenza dello shopping e del lifestyle della capitale cinese: il Bejing WF CENTRAL. Il flagship store FURLA WF CENTRAL è il primo negozio aperto a Pechino, nella Cina continentale, e fa seguito a quello dello Shangai Citic Square. La boutique si sviluppa su una superficie di 208 metri quadrati, e la sua atmosfera di grande accoglienza e comfort è definita dai dettagli in satin color champagne e dall’utilizzo di materiali naturali, che includono vetro opaco e legno.

L’ampia selezione delle collezioni presenti in negozio – pelletteria donna e uomo, occhiali da sole e accessori – offre ai clienti un’esperienza di shopping davvero esclusiva. Una collezione ad hoc è stata creata per l’inaugurazione, la Panda Collection. Ispirata all’animale simbolo della Cina e alla grande capitale Pechino, la Panda Collection comprende l’iconica tracollina Furla Metropolis e un portachiavi a forma di Panda pon-pon.

La facciata del FURLA WF CENTRAL è stata realizzata seguendo una nuova filosofia architettonica. Il suo angolo di 370 metri quadrati è una gigantesca opera d’arte, composta di mattoni LED retroilluminati, sviluppati su due differenti profondità, così da comporre un ricco e vivace effetto dimensionale. Un nuovo design che incarna la costante ricerca e attenzione di Furla per l’alta qualità e i dettagli, e che domina il punto principale della strada pedonale WangFuJing.

«Crediamo fortemente che il WF CENTRAL sia il centro della trasformazione in atto nel distretto di Dongcheng, a Pechino. L’apertura di questo nostro flagship store rimarca la determinazione con la quale stiamo mettendo in atto una dinamica strategia di espansione in Cina, con lo scopo di fornire ai nostri clienti la migliore e più emozionante esperienza d’acquisto possibile», ha spiegato il CEO di Furla Alberto Camerlengo.