Future man serie tv: la prima stagione in esclusiva su Amazon Prime Video

Amazon Prime Video presenta in esclusiva per l’Italia: Future Man, la prima stagione debutterà con 13 episodi il 24 Aprile. Scoprite tutto su Globe Styles

Future man serie tvAmazon Prime Video presenta in esclusiva per l’Italia: Future Man, la prima stagione debutterà con 13 episodi su Prime Video il 24 Aprile.

Future Man narra la storia di Josh Futterman (Josh Hutcherson), un gamer di fama mondiale che vive ancora a casa con i suoi genitori e ha un lavoro, senza prospettive, come addetto alle pulizie in un centro di ricerca per malattie sessuali.

La sua incapacità nelle relazioni sociali, la sua bassa autostima e spiccata incapacità nell’approcciarsi alle donne è direttamente proporzionale alla sua bravura in The Biotic Wars, un videogame distopico in cui il suo avatar, Future Man, è in cima alla classifica di tutto il mondo.

Quando diventa la prima e unica persona a superare l’ultimo livello riceve una visita dai personaggi “immaginari” del gioco, Tiger (Eliza Coupe) e Wolf (Derek Wilson), che gli danno prova di essere in realtà dei guerrieri reali provenienti dal futuro con il compito di reclutarlo per salvare l’umanità dalla mortale invasione di una super-razza.