Gabrielle Chanel linea bagno campagna: protagoniste Caroline de Maigret e Valentina Bellè

Chanel svela la nuova campagna digital, creata per il lancio della linea bagno della fragranza Gabrielle Chanel composta da tre prodotti: Shower Gel, Body Lotion e Deodorante. Una serie di interviste che vede protagoniste alcune donne ispiratrici.

Come citava Gabrielle Chanel: “Decisi chi volevo essere ed è quello che sono”, questi cortometraggi rivelano l’identità unica di ogni donna, la loro passione ed il loro cuore ribelle; valori che sono al centro della fragranza.

Nove donne hanno preso parte a questa Campagna Digital, esprimendo loro stesse attraverso lo spirito di Gabrielle, ispirandosi a ogni lettera che compone questo nome.

Tra di loro un’attrice Italiana Valentina Bellè, nota per il suo ruolo nella serie televisiva “I Medici – Masters of Florence”.

Le altre protagoniste sono: Caroline de Maigret, modella francese e producer musicale. Mette Towley, ballerina americana, nota per la sua partecipazione al video musicale di Rihanna e N.E.R.D “Lemon” e per essere parte del corpo dei ballerini “The Baes” di Pharrel dal 2014.

Diana Pozharskaya, attrice russa, filmografia: “Tuntematon sotilas” (2017), “Zatmenie” (2016) e “Kukhnya. Poslednya bitva”(2017); Phoebe Tonkin – attrice australiana, che vive a Los Angeles, protagonista nelle serie televisive “The Originals” e “Safe Harbour”.

Adesuwa Aighewi, modella cino-nigeriana; Kilo Kish, americana, cantante, visual artist, pittrice e designer di moda e tessuti; Ouyang Nana, musicista di Taiwan e attrice, nota per Bloading Steel (2017), Po feng (2015) e Tou tian te wu (2016) e per concludere Claire Laffut, belga, artista, pittrice, direttore artistico, modella, cantante attrice e in particolare creatrice di tattoo effimeri.

About Author /

Giornalista da una vita, amante del web e Caporedattore di Globe Styles :)

Start typing and press Enter to search