Gabrielle Chanel linea bagno campagna: protagoniste Caroline de Maigret e Valentina Bellè

Chanel svela la nuova campagna digital, creata per il lancio della linea bagno della fragranza Gabrielle Chanel. Scopri tutto su Globe Styles

Chanel svela la nuova campagna digital, creata per il lancio della linea bagno della fragranza Gabrielle Chanel composta da tre prodotti: Shower Gel, Body Lotion e Deodorante. Una serie di interviste che vede protagoniste alcune donne ispiratrici.

Come citava Gabrielle Chanel: “Decisi chi volevo essere ed è quello che sono”, questi cortometraggi rivelano l’identità unica di ogni donna, la loro passione ed il loro cuore ribelle; valori che sono al centro della fragranza.

Nove donne hanno preso parte a questa Campagna Digital, esprimendo loro stesse attraverso lo spirito di Gabrielle, ispirandosi a ogni lettera che compone questo nome.

Tra di loro un’attrice Italiana Valentina Bellè, nota per il suo ruolo nella serie televisiva “I Medici – Masters of Florence”.

Le altre protagoniste sono: Caroline de Maigret, modella francese e producer musicale. Mette Towley, ballerina americana, nota per la sua partecipazione al video musicale di Rihanna e N.E.R.D “Lemon” e per essere parte del corpo dei ballerini “The Baes” di Pharrel dal 2014.

Diana Pozharskaya, attrice russa, filmografia: “Tuntematon sotilas” (2017), “Zatmenie” (2016) e “Kukhnya. Poslednya bitva”(2017); Phoebe Tonkin – attrice australiana, che vive a Los Angeles, protagonista nelle serie televisive “The Originals” e “Safe Harbour”.

Adesuwa Aighewi, modella cino-nigeriana; Kilo Kish, americana, cantante, visual artist, pittrice e designer di moda e tessuti; Ouyang Nana, musicista di Taiwan e attrice, nota per Bloading Steel (2017), Po feng (2015) e Tou tian te wu (2016) e per concludere Claire Laffut, belga, artista, pittrice, direttore artistico, modella, cantante attrice e in particolare creatrice di tattoo effimeri.