Gaëlle Paris campagna primavera estate 2022: Wild at Heart

Gaëlle Paris campagna primavera estate 2022 – Nella natura indomabile dell’Isola di Lanzarote sfrecciano ribelli, a bordo di un fuoristrada, le Thelma & Louise del ventunesimo secolo. Sono donne dal cuore impavido, temerario e selvaggio che anela alla libertà appena riconquistata dopo un periodo di difficoltà che ha costretto tutti a limitare i propri sogni e la propria vita, con l’unico obiettivo di vivere l’evasione più pura sotto il segno di una complicità e di una profonda amicizia tutta al femminile.

Unica divagazione, unica intrusione in questo splendido viaggio al femminile, è l’incontro con l’uomo Gaëlle che si unisce a loro per una breve parte del viaggio e con loro vive l’emozione dell’immersione nel deserto.

Le donne Gaëlle Paris sono cittadine del mondo self-confident, che fuggono dagli stereotipi senza voltarsi indietro. Sono spiriti selvaggi dallo stile glam-rock ma non per questo meno femminili e affascinanti, anzi.

Dall’altra parte dell’Isola, la donna main. Lei ha già compiuto il suo journey of rediscovery e si gode la sua nuova vita in una villa hyper-luxury ma incastonata nella natura, dove tutti e quattro gli elementi coesistono energici e armonici a rispecchiare il suo nuovo self: chic, fashion, glam. Meno selvaggia ma ugualmente sicura di sé, forte e irresistibile. La donna Gaëlle Paris in questa primavera estate 2022 è Wild at Heart.

« di 4 »

About Author /

Vive in un mondo fatto di glamour e paillettes ;)

Start typing and press Enter to search