Gaia Havaianas – Profondamente legata alle sue radici sudamericane, Gaia rappresenta la scelta perfetta per il brand di infradito più famoso al mondo, fondato in Brasile nel 1962 che trova in Italia il mercato più florido del continente europeo.

La volontà di eleggere Gaia come Brand Ambassador Havaianas per l’Italia è frutto dell’incontro dei valori condivisi con il marchio, promotore di uno stile di vita gioioso e positivo, coinvolgente e, soprattutto, umano.

Nel talentuoso percorso della cantante, l’iconico brand brasiliano ha ritrovato alcuni dei suoi elementi fondanti: la musica, la famiglia e, ovviamente, la stagione più bella: l’estate. Classe 1997, nata a Guastalla da madre brasiliana e padre italiano vive in Italia e si è fatta conoscere al grande pubblico prima partecipando a X-Factor e poi vincendo l’edizione 2019 di Amici.

Gaia è un’artista unica nel panorama musicale italiano: ha scalato le classifiche con Chega (certificato doppio platino) e ottenuto un disco d’oro per il suo primo album Nuova Genesi.

Considerata una delle più promettenti cantanti della scena musicale italiana, viene inserita dalla rivista Forbes nella lista dei 100 under 30 italiani che avranno maggiore impatto nel futuro, iniziando a figurare sempre più ai vertici delle classifiche nazionali, prendendo parte al Festival di Sanremo 2021 con Cuore Amaro e collaborando con famosi cantanti internazionali, come nell’ultimo singolo Boca feat Sean Paul prodotto dai Childsplay.

È così che Gaia viene accolta nella famiglia di Havaianas, per esplodere e condividere – anche attraverso la sua musica allegra e piena di energia – tutti i valori che caratterizzano l’iconico brand.