Gap campagna Natale 2020: Dream The Future, il video e le immagini

Gap campagna Natale 2020: Dream The Future invita tutti a sognare insieme per un futuro più luminoso, con gioia, pace, empatia e amore.

Gap campagna Natale 2020 – Si chiama Dream The Future che celebra l’ottimismo e la gioia di stare insieme. Dopo le campagne Be The Future e Stand United, fondate sul senso di unità e sul desiderio di un domani migliore, Gap con la nuova campagna invita tutti a sognare insieme per un futuro più luminoso, con gioia, pace, empatia e amore.

Gap campagna Natale 2020: il video Dream The Future

Dream The Future è un sogno di speranza, di un futuro senza divisioni razziali e sociali. La campagna viene lanciata con una demo reinventata di “Dream Baby Dream”, della cantante e autrice Karen O. Dreams è la speranza per un 2021 più luminoso.

Diretta dal pluripremiato fotografo e regista, Christian Weber, la campagna celebra le emozioni che ci connettono con gli altri, espresse attraverso il movimento dal ballerino e coreografo, Ryan Heffington. La creatività sostiene la diversità, e mette in mostra una comunità composta da familiari, amici e sconosciuti che si uniscono e si donano forza a vicenda con parole che definiscono un domani migliore. In una variante dello spot principale gli artisti Lil Buck e Myles Yachts improvvisano dei passi di danza per la campagna di Natale di Gap.

“La danza è un linguaggio universale in grado di esprimere le infinite emozioni degli esseri umani”, afferma il coreografo Ryan Heffington. “In tempi come questi, è importante celebrare i doni della vita, le nostre relazioni e la comunità. Possa questo progetto e la campagna di Natale di Gap ispirare e ricordare alle persone che vale la pena condividere speranza, calore e felicità durante queste festività natalizie”.