Gap Kids Sarah Jessica Parker autunno inverno 2018 2019: la capsule in limited edition

Gaps svela la seconda collezione per bambini realizzata in collaborazione con Sarah Jessica Parker. Scopri tutti i look della capsule in limited edition su Globe Styles

Gap, l’iconico marchio di abbigliamento americano, lancia la nuova collezione con Sarah Jessica Parker, una capsule di abbigliamento e accessori per bambini in edizione limitata.

Questa è la seconda collaborazione che riunisce Gap e Sarah Jessica Parker, la quale aveva recitato in una serie di pubblicità di Gap agli esordi. Ispirati ai ricordi d’infanzia di Parker, i capi sono pensati per essere indossati, amati e condivisi nel tempo.

Rievocando ricordi di famiglia della Parker, i pezzi della collezione sono pensati per essere condivisi e tramandati, tutti con una storia da raccontare. Caratterizzata da stampe stravaganti, decorazioni floreali, pois e strisce, la linea offre una varietà di capi per bambini e bambine appena in tempo per il back to school.

“Lavorare di nuovo con il team di designer di Gap è stato semplicemente fantastico – tutti erano così entusiasti dell’idea che i capi potessero essere indossati e tramandati per ottenere più uso possibile, soprattutto quando gli abiti sono ben fatti”, dice Parker. “La collezione è stata progettata pensando a questo. È importante prendersi cura l’uno dell’altro e condividere abiti che racchiudono un significato”.

I pezzi chiave della collezione per le bambine sono la giacca in denim con maniche floreali verdi in nylon trapuntato, il vestito chemisier con stampa floreale rosa, i jeans in denim a fiori e pois e l’abito a maniche lunghe scozzese nero con fiori ricamati. I bambini invece possono scegliere tra una giacca a righe verdi e blu navy, una felpa con zip grigia con fodera reversibile di nylon a quadri blu navy e una felpa con cappuccio.

“Siamo stati entusiasti di collaborare con Sarah Jessica Parker per la seconda volta e di progettare una collezione che cattura la nostalgia dell’infanzia con ricchi plaid e stampe audaci combinate con le classiche silhouette Gap, perfette per la stagione autunnale”, afferma Wendi Goldman, vicepresidente esecutivo di Gap e chief product officer. “Ci auguriamo che i nostri clienti adorino i colpi di scena sui veri classici di Gap e tramandino questi pezzi nel corso degli anni.”

La collezione sarà disponibile dal 27 agosto su gap.com e nei negozi GapKids negli Stati Uniti, Canada, Gran Bretagna, Francia, Italia, Cina, Hong Kong e Giappone.