Gas Jeans Be a Rainbow Maker: il digital project che celebra l’arte, la moda e la musica

  • Gas Jeans Be a Rainbow Maker
  • Gas Jeans Be a Rainbow Maker
  • Gas Jeans Be a Rainbow Maker
  • Gas Jeans Be a Rainbow Maker
  • Gas Jeans Be a Rainbow Maker
  • Gas Jeans Be a Rainbow Maker

Gas Jeans Be a Rainbow Maker: il digital project che fonde arte e musica con gli Eugenio in Via di Gioia e la crew di Truly Design.

Gas Jeans Be a Rainbow MakerIl brand supporta i makers con un progetto di co-creazione e moderno mecenatismo che fonde arte, musica e moda. Il termine Makers oggi rappresenta il talento di chi, spaziando dall’arte alla moda, al design, dalla musica al gaming, alla fotografia, sperimenta le più svariate forme di espressione e linguaggi visivi senza accontentarsi del puro fine estetico, ma trasformando le idee in creazioni e la community in comunità.

In questo momento storico di grande difficoltà, GAS rilancia e attualizza il concetto di mecenatismo artistico, dando vita ad un progetto di co-creazione con un messaggio preciso: solo supportandoci concretamente gli uni con gli altri è possibile iniziare a scrivere il nostro futuro.

Si parte da qui: Be a Rainbow Maker for Someone Else è la “call to action” partita sui social di Gas alla quale hanno risposto positivamente gli Eugenio in Via di Gioia che in quattro giorni hanno realizzato una vera e propria residenza artistica durante la quale, insieme al produttore artistico Vittorio Cosma, hanno arrangiato e registrato un brano inedito nella sede dell’azienda che per l’occasione si è trasformata in anfiteatro, set e sala prove, nel rispetto di tutte le normative anti-covid.

A completare l’esperienza, lo scenario visivo che fa da sfondo al videoclip ufficiale della canzone è l’opera anamorfica dei Truly Design, un work in progress che la nota crew di street artist ha realizzato all’interno di GAS HQs. Una gigantesca opera d’arte contemporanea, un anamorfismo nella forma di un doppio arcobaleno, l’emblema di GAS e dei valori di libertà di espressione, inclusività ed energia positiva che accomunano tutti gli artisti coinvolti.

Attitudine autentica e positiva, creatività e collaborazione, meno una settimana di tempo e un arcobaleno di sfumature blu come il denim che GAS presenta alle nuove generazioni.