Gas Jeans stazione Roma Termini: il nuovo pop-up store dinamico e coinvolgente

  • Gas Jeans stazione Roma Termini
  • Gas Jeans stazione Roma Termini

Gas Jeans stazione Roma Termini: la brand experience del doppio arcobaleno porta energia positiva con un pop-up store dinamico e coinvolgente. Scoprite tutto su Globe Styles

Gas Jeans stazione Roma Termini – Gas, il marchio che ha reso famoso nel mondo il denim italiano, riparte da un nuovo progetto. Non più solo tradizionali store, ma punta anche sui pop-up, con l’obiettivo di rendere l’esperienza del brand ancora più dinamica e coinvolgente.

Da oggi fino alla fine dell’estate e con la possibilità di prolungare nei mesi autunnali, il brand porta il suo iconico doppio rainbow e l’energia del mondo Gas Jeans nella stazione di Roma Termini con un temporary realizzato in collaborazione con Grandi Stazioni Retail.

In questo momento di criticità, ancora una volta Gas guarda al futuro e mette in campo tutta la propria energia creativa per rilanciare le vendite, consolidare il rapporto con gli addicted del brand e creare posti di lavoro. Quello della Capitale è il primo step di un progetto più ampio che si propone di raggiungere le principali stazioni italiane, accompagnando i viaggiatori con la positività del mondo Gas.

Lo store, completamente personalizzato, accoglierà i passeggeri diretti a Roma o in transito (160 milioni all’anno in tempi pre-Covid), ma anche i romani che vivono la stazione come un vero e proprio centro commerciale: da tempo infatti, questi spazi sono animati da store di moda, accessori e profumeria, diventando un punto di riferimento per lo shopping cittadino, con 50.000 passaggi al giorno persino durante il lockdown.

Protagonista dell’allestimento è il doppio arcobaleno, simbolo di speranza e rinascita, oltre che mitico logo del brand che, dopo la tempesta Covid, assume nuovo valore. Fra i prodotti in vendita, l’azienda punta sull’iconicità della tela blu con una grande scelta di capi in denim da abbinare a modelli di felpe e t-shirt che hanno fatto la storia del marchio.

Oltre alla new opening, il brand è impegnato in questi giorni nella riapertura di tutti i suoi punti vendita sul territorio nazionale, che comprendono il negozio rinnovato di Valmontone, in Ungheria e in Repubblica Ceca, applicando tutte le nuove norme di sicurezza grazie ad un attento lavoro di squadra. In l’India invece, dove Gas è presente con poco meno di 70 punti vendita, bisognerà aspettare ancora qualche giorno, fino al 31 maggio. L’azienda ha così sviluppato una piattaforma e-commerce per rispondere tempestivamente alla domanda del mercato locale; una nuova estensione del business che, durante la fase di lockdown, si è attivata anche nel mercato ungherese.