Gazzarrini autunno inverno 2019 2020: lusso sofisticato e ricercato

In occasione di Milano Moda Uomo, Gazzarrini presenta la nuova collezione autunno inverno 2019 2020 che sposa una gamma colori impostata sui blu, dalle tonalità indaco e denim fino alle nuances più scure. Scopri i nuovi look su Globe Styles

Gazzarrini autunno inverno 2019 2020 – Il brand presenta a Milano Moda Uomo la collezione autunno inverno 2019 2020 in via Tortona 31 presso Opificio 31. Un allestimento dedicato al design milanese ed un party esclusivo, che permetteranno di conoscere le novità del brand italiano.

La nuova collezione sposa una gamma colori impostata sui blu, dalle tonalità indaco e denim fino alle nuances più scure, sul nero e l’off white con alcuni interventi di giallo ocra, fil rouge della collezione e segni distintivi che caratterizzano il nuovo corso del brand.

I materiali pregiati sono scelti tra lana, cotone, nylon tecnici, pelle e denim, un total look innovativo, sartoriale e con interni off white rigorosamente in cotone. Un lusso sofisticato, non ostentato, ricercato e innovativo, sartoriale ma contemporaneo sono le linee guida dello stile Gazzarrini, simbolo del saper fare italiano nel mondo.