GCDS autunno inverno 2021: look in Alcantara, sintesi del tailor-made più sofisticato

GCDS autunno inverno 2021: Alcantara svela la nuova partnership completamente Made in Italy con il noto brand streetwear.

GCDS autunno inverno 2021Alcantara svela la nuova partnership completamente Made in Italy con il noto brand streetwear GCDS perla collezione autunno inverno 2021 2022 uomo e donna. Grazie alla creatività del designer Giuliano Calza, il materiale soft-touch ancora una volta si trasforma in capi unici e scenografici che completano la collezione dello stilista, sintesi espressiva del tailor-made più sofisticato.

GCDS autunno inverno 2021: il fashion digital movie

L’estrema versatilità del materiale rende Alcantara adatto a infinite possibilità di personalizzazione. Alcantara si spinge verso nuovi orizzonti di stile e di colore. Per la donna propone un gioco tra comodità e sensualità dallo sportivo completo love composto da bomber jacket e pantalone rosa candy al morbido Jumpsuit e ancora dal blazerin stampa cow fino a raggiungere il massimo della sensualità con mini-seashell dress
dai colori tenui ma dalle scollature provocanti.

Per l’uomo, invece, propone tagli over come il bomber logato ton-sur-ton, che richiama i colori della terra, completi in stampa verde cow e ancora pantaloni, trench e jumpsuit a completare la collezione.

Per la collezione GCDS, il direttore creativo Giuliano Calza, intraprende un viaggio all’interno del subconscio. Calza esplora l’umore, le vibrazioni, gli alti e bassi euforici e arriva ad una line-up tattile e varia, che si concretizza in un fashion film su pellicola diretto da Albert Moya.