GCDS occhiali da sole 2022: la collezione eyewear dalle linee audaci e dai colori brillanti

GCDS occhiali da sole 2022 – Il brand lancia la nuova collezione eyewear, prodotta in esclusiva da Marcolin. Per la nuova collezione, l’obiettivo è quello di ricreare, sia per il segmento vista che per quello sole, delle silhouette dalle linee audaci che possano raccontare i diversi volti e sfaccettature del marchio.

Gli occhiali, dalle forme unisex, rispecchiano l’animo giocoso e fluido di GCDS e sono altamente riconoscibili poiché caratterizzati da colori brillanti e da aste che rimandano alla forma delle calze, capi streetwear per eccellenza.

Tra i vari modelli, spicca l’occhiale da sole GD0023, caratterizzato da aste ondulate che rievocano il movimento delle onde del mare. Il modello è anche protagonista della nuova campagna accessori scattata dal fotografo e regista franco-tunisino Bilal El Kadhi, i cui lavori sono caratterizzati da un’estetica minimal e delicata. Tra le altre proposte, si distinguono gli occhiali da sole GD0022, che presentano una particolare shape “cat-ears”, il modello GD0020 dalla forma rettangolare e GD0021 dalla silhouette tondeggiante.

GCDS, brand fondato nel 2015 dai fratelli Giuliano e Giordano Calza, riesce a fondere l’artigianalità italiana con uno stile cosmopolita grazie a sperimentazioni grafiche dalla personalità inconfondibile, esplosioni di colore e dal caleidoscopio di una forte community digitale. Autentico e imprevedibile GCDS si espande oltre i confini della moda per diventare lifestyle e dà vita a una collezione Eyewear che costruisce con sapienza artigianale la forma e l’ispirazione del domani.

« di 9 »

About Author /

Giornalista digital da una vita. Inizia la sua avventura in Blogosfere nel lontano 2006 creando il web magazine Style & Fashion, per poi passare in Blogo come responsabile dell'area fashion & lifestyle. Nel 2019 fonda Globe Styles Magazine!

Start typing and press Enter to search