GCDS Pamela Anderson: la campagna primavera estate 2018, gli outsider glamour

GCDS presenta la campagna primavera estate 2018 con protagonista Pamela Anderson. Guarda il video e tutte le immagini su Globe Styles

La campagna pubblicitaria GCDS per questa primavera estate 2018 è allo stesso tempo una celebrazione di tutti gli amici e memes GCDS creati durante le stagioni passate, così come un nuovo messaggio per la celebrazione di tutti gli outsider.

La fotografa Nadia Lee Cohen realizza un nuovo ironico e fresco video per la collezione primavera estate 2018, che vede la star Pamela Anderson morire sullo schermo per la prima volta, circondata da molti cammei: Brooke Candy, Leo Mandella, Caroline Vreeland, Lily Summer.

Ogni personaggio rappresenta un vizio del tempo moderno, portandoci all’atto finale, il video è una dichiarazione di come la violenza deve rimanere solo nei film.

La collezione GCDS gioca con look estremi e fa sentire chi li indossa ribelle, sexy e senza paura, Nadia Lee Cohen nel video riese a raccontare un mondo edonista di outsider favolosamente glamour.