-
Marchesi 1824 Festa della Donna 2021: i dolci speciali ispirati ai fiori di Mimosa - 14 hours ago
-
Festa delle Donne 2021: la bellezza delle donne - 15 hours ago
-
Giorgio Armani occhiali primavera estate 2021: Icon, l’eyewear ispirato agli anni Trenta e Quaranta - 17 hours ago
-
Critics Choice Awards 2021 red carpet: tutti i look delle star e i vincitori - 18 hours ago
-
Lanvin Donna autunno inverno 2021: glamour e joie de vivre, eleganza e frivolezza, tutti i look - 19 hours ago
-
Swatch X MoMA: gli orologi in edizione speciale dedicati agli appassionati d’arte - 20 hours ago
-
La tavola di Pasqua Ikea 2021: la nuova collezione Inbjuden - 21 hours ago
-
Andreas Kronthaler Vivienne Westwood autunno inverno 2021: My Fair Lady, tutti i look e il video - 22 hours ago
-
Malika Ayane Ti piaci così: il video ufficiale del brano presentato a Sanremo 2021 - 23 hours ago
-
Napapijri campagna primavera estate 2021: Circular Series, la moda circolare e sostenibile - 24 hours ago
Genny campagna primavera estate 2020: le moderne amazzoni
Photo Gallery

Genny svela le immagini della nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2020. Scoprite tutto su Globe Styles
Genny campagna primavera estate 2020 – Il caldo vento di un tramonto estivo, lo spirito selvaggio dei cavalli argentini domato da moderne amazzoni dall’immagine fiera e romantica; questo è l’immaginario evocato dalla nuova campagna pubblicitaria di Genny per la primavera estate 2020.
Gli scatti dal forte richiamo equestre, presentano la donna Genny che ama vestirsi di un’eleganza senza tempo contraddistinta dall’allure avventurosa ma allo stesso tempo femminile e sofisticata tipica del brand.
Protagonisti i colori infuocati della Pampa argentina, dai toni speziati della paprika, della curcuma e quelli più acidi del verde che insieme ai tessuti come il lino e il filato di cotone intarsiato esaltano lo spirito naturalistico della collezione.
Forme curvilinee e volumi arrotondati rubano la scena, sia con i pantaloni tagliati sopra la caviglia abbinati a piccoli giacchini senza maniche, che negli abiti aderenti sul busto e ampi sul fondo.
Tessuti e colori esaltano lo spirito naturalistico della collezione. I colori delle spezie argentine della paprika, noce moscata, curcuma, sesamo bianco, pepe nero si combinano alle texture di tessuti naturali. Abiti che stringono la vita e mini jumpsuit sono realizzate in un tessuto in raffia, mentre è in lino un trench arricchito da ruche sulle maniche.
Frange in cotone che ondeggiano con il soffiare del vento impreziosiscono una giacca in lino, mentre il classico maxi poncho del gaucho è proposto in un’elegante versione bicolor verde e nera.
Ma è nella sera che l’assoluta femminilità della donna Genny affiora, esaltata dagli ampi e candidi abiti a balze plissettate e illuminati da bagliori lunari.
La campagna Genny mostra una donna libera dal temperamento deciso, che ama la Natura e il vento tra i capelli mentre cavalca selvaggi destrieri.