Genny campagna primavera estate 2020: le moderne amazzoni

Genny svela le immagini della nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2020. Scoprite tutto su Globe Styles

Genny campagna primavera estate 2020 – Il caldo vento di un tramonto estivo, lo spirito selvaggio dei cavalli argentini domato da moderne amazzoni dall’immagine fiera e romantica; questo è l’immaginario evocato dalla nuova campagna pubblicitaria di Genny per la primavera estate 2020.

Gli scatti dal forte richiamo equestre, presentano la donna Genny che ama vestirsi di un’eleganza senza tempo contraddistinta dall’allure avventurosa ma allo stesso tempo femminile e sofisticata tipica del brand.

Protagonisti i colori infuocati della Pampa argentina, dai toni speziati della paprika, della curcuma e quelli più acidi del verde che insieme ai tessuti come il lino e il filato di cotone intarsiato esaltano lo spirito naturalistico della collezione.

Forme curvilinee e volumi arrotondati rubano la scena, sia con i pantaloni tagliati sopra la caviglia abbinati a piccoli giacchini senza maniche, che negli abiti aderenti sul busto e ampi sul fondo.

Tessuti e colori esaltano lo spirito naturalistico della collezione. I colori delle spezie argentine della paprika, noce moscata, curcuma, sesamo bianco, pepe nero si combinano alle texture di tessuti naturali. Abiti che stringono la vita e mini jumpsuit sono realizzate in un tessuto in raffia, mentre è in lino un trench arricchito da ruche sulle maniche.

Frange in cotone che ondeggiano con il soffiare del vento impreziosiscono una giacca in lino, mentre il classico maxi poncho del gaucho è proposto in un’elegante versione bicolor verde e nera.

Ma è nella sera che l’assoluta femminilità della donna Genny affiora, esaltata dagli ampi e candidi abiti a balze plissettate e illuminati da bagliori lunari.

La campagna Genny mostra una donna libera dal temperamento deciso, che ama la Natura e il vento tra i capelli mentre cavalca selvaggi destrieri.