Genny campagna primavera estate 2022: la viaggiatrice sofisticata ed elegante

Genny campagna primavera estate 2022Vanina Sorrenti fotografa la top model Lorena Rae, in un incrocio di riflessi in sfere d’argento. Un gioco di luci che evocano le calde sere estive ed il mare della Grecia. I colori, i profumi e le emozioni di un viaggio in barca nelle isole greche, sono state l’ispirazione di tutta la collezione primavera estate 2022.

Look pensati per una viaggiatrice sofisticata ed elegante, sensuale e cosmopolita nella sua femminilità decisa ed assertiva. Il bianco Genny è presente come fil rouge della collezione, mentre trame uniche e decori preziosi caratterizzano i capi più speciali day ed eveningwear.

Il tema marino influenza i dettagli della collezione di Genny, dove classici toni di bianco e blu, si accendono di tocchi vibranti di rosso e di scintillii metallici. Ad evocare le uniformi dei marinai, preziose passamanerie e bottoni metallici caratterizzano gli short indossati con micro tops e blazer, i vest dalle forme sinuose, mentre jumpsuit e top in stile sailor sfoggiano ampi colli e nodi.

Sfumature tie-dye esaltano il mood rilassato di camice da portare sbottonate sopra ai bikini e dei mini abiti con dettagli plissé. Un trench in lino effetto denim è spalmato per ottenere effetti lucenti, mentre una stampa con un effetto pois dal gusto artistico, resa in accoppiamenti di blue bianco o rosso e bianco, richiama i pattern grafici dei vialetti in pietra delle isole greche.

« di 4 »

About Author /

Vive in un mondo fatto di glamour e paillettes ;)

Start typing and press Enter to search