Gentilini Colomba Sovrana: un autentico capolavoro di bontà

Gentilini Colomba Sovrana – Arriva la Primavera, la Pasqua e la Colomba Sovrana di Gentilini, un autentico capolavoro di bontà, una pasta soffice e profumata con tanti canditi e gustosa uvetta, ricoperta da una glassa arricchita di nocciole, mandorle e granella di zucchero.

Realizzata con ingredienti di primissima qualità come il burro, uova di galline allevate a terra, zucchero di canna, uva sultanina, arancia candita e nocciole Piemonte I.G.P. La ricetta è la stessa di sempre, senza tempo che prevede solo l’uso del lievito madre per una lunga e naturale lievitazione e la cura di mani sapienti che danno quel tocco artigianale in più. Incartata a mano, sulla confezione sono raffigurate vecchie cartoline Gentilini degli anni’30.

Passione, arte, qualità sono gli ingredienti di una storia dal 1890. E’ la storia di un piccolo laboratorio artigianale divenuto un’azienda affermata nel panorama nazionale e internazionale, grazie all’autentica passione e alla continua ricerca della qualità della famiglia Gentilini. Nel corso degli anni accanto agli Osvego e ai biscotti da dessert, Pietro e i suoi discendenti, hanno arricchito e diversificato la propria “officina del gusto” con prodotti di grande successo. Tra questi i Novellini, le Fette Biscottate, gli squisiti Frollini, il Panettone e la Pizza di Pasqua (Delizia Romana) gustati da intere generazioni e ancora oggi amati in tutta la loro genuinità ed autenticità.

Autenticità e genuinità che si ritrovano nelle ricette e nei processi produttivi rimasti inalterati da oltre un secolo come la ricerca e l’utilizzo delle migliori materie prime.

About Author /

Laureata in Lettere con una passione per il buon cibo. L'altra sua grande passione è la fotografia ;)

Start typing and press Enter to search