Ghost in the Shell film 2017: il trailer del nuovo sci-fi con Scarlett Johansson

E’ atteso per marzo 2017 Ghost in the Shell, il nuovo sci-fi con Scarlett Johansson e la regia di Rupert Sanders. Guarda il primo trailer ufficiale su Globe Styles

La Paramount Pictures e DreamWorks Pictures hanno annunciato che sono in corso le riprese di “Ghost in the Shell“, interpretato da Scarlett Johansson con la regia di Rupert Sanders. Il set del film è a Wellington in Nuova Zelanda e la Paramount Pictures lo distribuirà negli Stati Uniti il ​​31 marzo 2017.

Il film, che è basato sulla famosa serie di manga Kodansha Comics, scritto e illustrato da Masamune Shirow, segue la saga di Major, un singolare ibrido umano-cyborg delle operazioni speciali a capo della task force d’elite Section 9. Dedicato a contrastare i più pericolosi criminali ed estremisti, Section 9 affronta un nemico il cui unico obiettivo è eliminare gli sviluppi di cyber tecnologia della Hanka Robotic.

“Siamo molto lieti di essere a Wellington per girare Ghost in the Shell” hanno dichiarato i produttori Avi Arad, Ari Arad, Michael Costigan e Jeffrey Silver. “La città vanta ottimi impianti di produzione e un ricco paesaggio urbano che lo rendono un ambiente ideale per un film d’azione sci-fi.”

Il cast di “Ghost in the Shell” comprende beat Takeshi Kitano nel ruolo di Daisuke Aramaki, Juliette Binoche è il Dr. Ouelet, Michael Pitt nel ruolo di Kuze, Pilou Asbæk è Batou ed infine Kaori Momoi.